Kit Xenon OBD2WORLD:discussione unica!
-
Kit Xenon OBD2WORLD:discussione unica!
Buona domenica a tutti! Domani vorrei comprare un kit della OBD2WORLD su ebay. Volevo domandare a tutti se la spia del check da anomalie con i kit xenon.Grazuie mille!!!
Re: Kit Xenon OBD2WORLD e Spia check
ricorda che montare un kit xeno su un auto non dotata di regolatore automatico del fascio di luce non è legale...
nn ci sono spie... i 6000k sulla lybra fanno questa luce:

tu massimo hai già revisionato la macchina con su il kit?
io ho l'assetto automatico fari e in più il lavafari..abbiamo adattato quello di una 166
si la revisione l'ho fatta 1 mese fa.. sai com'è
si la revisione l'ho fatta 1 mese fa.. sai com'è

che poi l'assetto automatico fari fa ridere... xke quando prendi i dossi nn cambia assolutamente nulla
non ho esperienze in merito e non mi posso esprimere,comunque se ti è possibile posta qualche foto.
-
SALVE RICCARDO SALVE A TT, CMQ IO HO MESSO DA POCO IL KIT XO AVENDO 1 PROBREMA MA NN QUELLO DELL ICS DELLA SPIA MA ALTRO, PROPRIO CON OBD2WORLD su ebay ORDINANDOIL KIT LAMPADE H7R CHE SECONDO LORO X LA LYBRA E LA 156 OCCORRE L'H7R IN TEORIA L'H7R NON DOVREBE TOCCARE VICINO L'OSCURANTE DEL FARO MA IN REALTA TOCCA, SCRIVENDO DECINE DI MAIL A OBD2WORLD SI DECIDONO A RISPONDERMI DICENDOMI LEI STA FACENDO UNA MODIFICA NN LECITA (TUNING) QUINDI SI DEVE ACCONTETARE ALTRIMENTI RESTITUISCE IL TUTTO.
LA COSA CHE NON CAPISCO CHE PRIMA PUBBLICIZZANO LYBRA E 156 POI LE COMPRI LE MONTI E FREGATURA TOCCANO. CIAO A TT
LA COSA CHE NON CAPISCO CHE PRIMA PUBBLICIZZANO LYBRA E 156 POI LE COMPRI LE MONTI E FREGATURA TOCCANO. CIAO A TT
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
carissimo alcantablu, il problema è un altro... il kit h7R nn è quello corto per la lybra, ma come tu puoi vedere ha una striscia argentata che dovrebbe ridurre l'effetto abbagliamento per chi come ha il faro a parabola (lybra)... quelle più corte sono le H7Short... io ho montato quelle normali e sono andate benissimo nn toccano ed entrano alla perfezione.. il risultato è quello della foto li su