Mi sono scofanato 7 lingue di gatto al cioccolato
-
Re: Mi sono scofanato 7 lingue di gatto al cioccolato
I trigliceridi scenderanno ma il problema vero è che con tutto 'sto cioccolato che ti sei tracannato ti spunteranno le puntine niche niche nel culino che tanto fastidio ti daranno quando t'assetterai nella seggiola. (:P)
ciao irlandese.
henryplotter
ciao irlandese.
henryplotter
-
Tu non hai considerato che ho lavorato 36 anni nelle FFSS in ufficio.
Ciò i calli sul culo tipo babbuino.
Ciò i calli sul culo tipo babbuino.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Mah ....... non so cosa stesse facendo quella tua parte del cervello, ma a me sembra una scusa bella e buona.
Giovedì sera, il giorno della risonanza, ho messo tutti a letto e, come un automa, mi sono seduto al buio sul divano del salotto con un barattolo di nutella in mano.
Penso fosse a metà, ma dopo 20 minuti era praticamente vuoto.
Mi sa che devo ricominciare da capo tutti gli allenamenti.
Alex
Giovedì sera, il giorno della risonanza, ho messo tutti a letto e, come un automa, mi sono seduto al buio sul divano del salotto con un barattolo di nutella in mano.
Penso fosse a metà, ma dopo 20 minuti era praticamente vuoto.
Mi sa che devo ricominciare da capo tutti gli allenamenti.
Alex
...:SGULP!!! ..... Max .. da te questo non me l'aspettavo, anche tu hai di questi vizi!!.... credevo fossi senza vizi, dicevi che non bevi alcolici:)-D , non bevi caffè, non fumi, B)-non giochi d'azzardoX(, non vai a donneB),
a questo punto mi viene a pensare :Sche hai un solo piccolo difetto!! Sei mica bugiardo!!????:D:)X(:)
Io quando ho voglia di qulalcosa, ne mangio fino a togliermla ( a volte anche a stare male):Xcosi' non ci penso piu' ed la mia parte di cerveletto e' contenta e non mi manda piu' stimoli, >:D<
Vi sembrerà strano, ma e' stato proprio un medico consigliarmelo, dopo avergli confessato le mie sconfinate voglie. E devo dire che a livello pscologico sta funzionando, anche se il mio peso …..:X
a questo punto mi viene a pensare :Sche hai un solo piccolo difetto!! Sei mica bugiardo!!????:D:)X(:)
Io quando ho voglia di qulalcosa, ne mangio fino a togliermla ( a volte anche a stare male):Xcosi' non ci penso piu' ed la mia parte di cerveletto e' contenta e non mi manda piu' stimoli, >:D<
Vi sembrerà strano, ma e' stato proprio un medico consigliarmelo, dopo avergli confessato le mie sconfinate voglie. E devo dire che a livello pscologico sta funzionando, anche se il mio peso …..:X

Ciao Mirco... TI E' RISPARITA LA FIRMA ( stupenda) !!!!
gipi
gipi
da quel che ho visto ci dovrebbero esserci dei problemi sul sito da dove ha preso l'emoticon che è offline
Cek
Cek

-
Posso solo confermare che le voglie vanno soddisfatte per sentirsi meglio, e potersi poi pentire per ricominciare...
"Le voglie nascono l'una dall'altra, e non nascono come gli uomini, che dal grande n'esce un piccolino; anzi ne avviene il contrario, che da una vogliuzza ne sbuca una maggiore, e da questa un'altra più grande."
Gasparo Gozzi
Ma no?
Francis MI
"Le voglie nascono l'una dall'altra, e non nascono come gli uomini, che dal grande n'esce un piccolino; anzi ne avviene il contrario, che da una vogliuzza ne sbuca una maggiore, e da questa un'altra più grande."
Gasparo Gozzi
Ma no?
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
meno male non erano lingue di cane al rum
troppo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!! da smaltire(:P)
troppo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!! da smaltire(:P)