Scusate amici, la bandierina croata che vedete nella foto allegata, è caduta nel foro di ventilazione che serve a sbrinare il parabrezza anteriore ( per intenderci quello lungo e stretto che prende quasi tutto il cruscotto). Ora, appena accendo la ventilazione, la bandierina vola all'interno dello spazio provocando rumori molto fastidiosi. Mi potete, dire per favore, il modo per aprire la parte superiore del cruscotto in modo da poter recuperare l'oggetto?
Grazie a tutti.
Gianni Krk
http://i42.tinypic.com/25g5t8m.jpg
Recupero oggetto all'interno del cruscotto.
-
-
Re: Recupero oggetto all'interno del cruscotto.
'nchia che culo !!!!
Dunque ... vediamo...di girare la phedra sottosopra mi pare che si perde troppo tempo, un aspirapolvere col beccuccio sottiletta strettostretto a culo di papera potrebbe andare ma..a trovarlo!
Quindi rimangono le seguenti soluzioni:
1 - ti vendi la Phedra cercando di occultare il difetto sonoro e te ne compri un'altra
2- prendi una spranga ed apri il cruscotto, usando ovviamente moooooolta cautela,
3- per non sentire il rumore fastidioso potresti otturare la fessura di ventilazione mettendo sopra uno di quei simpatici salsicciotti lunghilunghi che si mettono nelle finestre magari con qualche decoro di walt disney tanto l'aria uscirà da qualche altro pertugio
4- alzi il volume della radio a paletta
(:P)
Gianni.... mi pare ad occhio che per smontare il cruscotto dovrai sudare non poco.
Io proverei infilandoci dentro un asta magari con un uncino boh!!!
Buona fortuna e facci sapere
henryplotter
Dunque ... vediamo...di girare la phedra sottosopra mi pare che si perde troppo tempo, un aspirapolvere col beccuccio sottiletta strettostretto a culo di papera potrebbe andare ma..a trovarlo!
Quindi rimangono le seguenti soluzioni:
1 - ti vendi la Phedra cercando di occultare il difetto sonoro e te ne compri un'altra
2- prendi una spranga ed apri il cruscotto, usando ovviamente moooooolta cautela,
3- per non sentire il rumore fastidioso potresti otturare la fessura di ventilazione mettendo sopra uno di quei simpatici salsicciotti lunghilunghi che si mettono nelle finestre magari con qualche decoro di walt disney tanto l'aria uscirà da qualche altro pertugio
4- alzi il volume della radio a paletta
(:P)
Gianni.... mi pare ad occhio che per smontare il cruscotto dovrai sudare non poco.
Io proverei infilandoci dentro un asta magari con un uncino boh!!!
Buona fortuna e facci sapere
henryplotter
con un pò di fil di ferro ed in punta del biadesivo scorrendo dentro alla fessura cercare di acchiapparla
Cek
Cek

Ciao anche se sono nuovo forse ho io la soluzione, anche a mia moglie è capitato (non dico che bandiera era) e ho usato un bastoncino da spiedino (quelli lunghi,se no dovresti usare un filo metallico non sottile) con un pò di biadesivo e tanta tanta tanta pazienza
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ma ti e' caduta proprio sotto il traforo? che c..lo!
Munisciti anche di uno specchietto per poter vedere dove indirzzi lo spiedino con biadesivo, poi non dimenticare una preghierina a S.Antonio da Mo e Santo Vixmi da Milano, che potrebbero intercedere per te presso la grande Madre di tutte le Phedra... (:P)
Francis MI
Munisciti anche di uno specchietto per poter vedere dove indirzzi lo spiedino con biadesivo, poi non dimenticare una preghierina a S.Antonio da Mo e Santo Vixmi da Milano, che potrebbero intercedere per te presso la grande Madre di tutte le Phedra... (:P)
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"