[OT] Francis MI
[OT] Francis MI
Chiedo scusa a Max per l'OT.
Francis, diversi giorni fa ti ho mandato un messaggio privato, in alto a destra dovresti vedere la notifica di nuovi messaggi, ti chiederei se possibile di dare un occhio.
scusate ancora,
ciao a tutti,
Corrado
Francis, diversi giorni fa ti ho mandato un messaggio privato, in alto a destra dovresti vedere la notifica di nuovi messaggi, ti chiederei se possibile di dare un occhio.
scusate ancora,
ciao a tutti,
Corrado
-
Re: [OT] Francis MI
E va beh, ma che pretese... uno ora deve anche guardare in alto a destra...
Allora lo vorrei blinkante, e magari con emissione di segnale audio sonoro "c'e' posta per te" X(
Comunque, ora non mi sfuggira' piu' nulla!
Francis MI
Allora lo vorrei blinkante, e magari con emissione di segnale audio sonoro "c'e' posta per te" X(
Comunque, ora non mi sfuggira' piu' nulla!
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ecche fai ? chiedi scusa a me per l'OT ?
... sono quasi offeso !
Max
... sono quasi offeso !

Max
D'Apro (io)
Cercheremo di far di meglio: magari un mp3 col bolero di ravel 
Grazie per la risposta in MP, sai sempre dove trovarmi

Grazie per la risposta in MP, sai sempre dove trovarmi

Certo caro Max, tu sei il Signore di questo Principato 

-
..ora che, spero, tu hai appreso dell'esistenza di questa ulteriore possibilità....ho provveduto ad inviarti anch'io una...mail privata....B)
andrea firenze
andrea firenze

-
Se insieme all'avviso sonoro del messaggio si rimettesse in fondo alla lettura dei messaggi il rinvio all'Elenco messaggi non si dovrebbe risalire tutte le volte fino in cima (usando la visualizzazione di tutti i messaggi aperti contemporaneamente. Oppure c'e' un altro modo e me lo sono perso io?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Come potrai vedere dalla risposta di ieri, il tuo messaggio privato non e' sfuggito all'occhio attento del sottoscritto, che, al primo collegamento utile, ti ha prontamente risposto.
Ora, ti chiederai, perche' ti rispondo anche qui? Ma e' semplice: conoscendo la tua veneranda eta', nonche' il fatto che il tuo monitor non legga bene i caratteri nei colori diversi dal viola :)o, non volevo che tardassi nell'accorgertene...
E poi mi piace la sensazione di avere un OT in cima alla lista dei messaggi.... (:D
Francis MI
Ora, ti chiederai, perche' ti rispondo anche qui? Ma e' semplice: conoscendo la tua veneranda eta', nonche' il fatto che il tuo monitor non legga bene i caratteri nei colori diversi dal viola :)o, non volevo che tardassi nell'accorgertene...
E poi mi piace la sensazione di avere un OT in cima alla lista dei messaggi.... (:D
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...hai fatto bene in effetti non lo avevo ancora visto.... :S del resto sai com'è ci sono molte persone che non vedono bene......o meglio vedono alterato quando....... altri signori hanno delle maglie a strisce...e sbandierano e fischiano a sproposito >:D<

-
sii piu' preciso: NON sbandierano o NON fischiano... sai com'e', non tutti possono essere puri come GIGLI !
(:P)
Francis MI
(:P)
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"