dischi freno
dischi freno
salve a tutti
mi sa che è arrivata l'ora di cambiare i 4 dischi dei freni(di conseguenza penso pure le pasticche dei freni):
-chi mi dice quanto costano?
-conviene comprarle da qualche parte su internet e farsele solo montare?
grazie a tutti
ciao
mi sa che è arrivata l'ora di cambiare i 4 dischi dei freni(di conseguenza penso pure le pasticche dei freni):
-chi mi dice quanto costano?
-conviene comprarle da qualche parte su internet e farsele solo montare?
grazie a tutti
ciao
-
mimmo bt328
Re: dischi freno
ciao
tutt'e 4 i dischi? anche quelli posteriori?
considera che alla mia ho cambiato avanti i dischi e le pasticche a 175k km ma dietro è ancora tutto originale - 210k km
tutt'e 4 i dischi? anche quelli posteriori?
considera che alla mia ho cambiato avanti i dischi e le pasticche a 175k km ma dietro è ancora tutto originale - 210k km
di certo per la sostituzione di quelle posteriori c'è bisogno di un particolare attrezzo per portare indietro la pinza. credo sia collegato al freno a mano. non so se senza tale attrezzo si riesce ad ovviare. poi se hai l'attrezzatura, in prestito, non è difficile.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
ciao pierluigi sono di milano
-
Anonymous User
le mie pasticche davanti hanno 25k km e sono quasi alla frutta X( X(...
-
Anonymous User
allora vai dentro un norauto o un centro midas e chiedi,il materiale lo scegli da loro direttamente e vedi un pò.....in quei posti si risparmia davvero tanto rispetto alla rete Lancia.
Ho cambiato oggi le pasticche posteriori alla mia Lybra: codice Lancia 77362276 di listino costano 73,50 euro più IVA, le ho pagate scontate 55,12 più IVA.
il problema è che quando freno, da dietro sento uno strano rumore.....