Salute a tutti da Vagamondo di Vasto (CH). Sono felice possessore di una Emblema 2.2 grigio Bernini con interni in pelle e da un po' di tempo avverto un fastidioso rumore che proviene dall'interno dello schienale di un sedile della seconda fila. Come una vibrazione che smette con la pressione della mano sullo schienale stesso.
Ho cercato di togliere la protezione in plastica posteriore ma ho riscontrato molta resistenza e ho desistito per paura di rompere qualcosa.
Chi puo' aiutarmi evitandomi inutili e costosi interventi da un tappezziere o carrozziere?
Grazie a chiunque voglia perdere un po' di tempo per aiutarmi.
Fastidioso rumore da interno schienale "2" fila
-
Re: Fastidioso rumore da interno schienale "2" fila
..benvenuto vagamondo
, purtropppo non so esserti di aiuto , ma rispondendo ti riporto "su" la richiesta e magari qualcuno ti potrà rispondere, ma è una cosa un po' particolare.....:S
andrea firenze

andrea firenze

Non sò se i sedili della Phedra sono come quelli della Thesis, sulla mia il rumore era il cavo che comanda la regolazione degli appoggiatesta che si era staccato
ciao Giorgio
ciao Giorgio
No Giorgio, non sono come quelli della Thesis, il poggiatesta é inglobato nello schienale ma é manuale la regolazione.
Forse potrebbe essere il cavo che consente allo schienale di ribaltarsi.
Comunque grazie lo stesso per l'interessamento.
Forse potrebbe essere il cavo che consente allo schienale di ribaltarsi.
Comunque grazie lo stesso per l'interessamento.
Vagamondo
-
PROVA A BLOCCARE MEGLIO IL FERMO DELL'AVANZAMENTO O ARRETRAMENTO SEDILE .A VOLTE MI CAPITA ANCHE A ME DI SENTIRLO E SPOSTANDO TALE LEVA MIGLIOR ..SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO