Cavo Aux senza smontaggio dell'ICS (simone68) consiglio!!
Cavo Aux senza smontaggio dell'ICS (simone68) consiglio!!
chi mi puo dire se funziona davvero il sistema di simone68 e con il jekt 3'5mm che lettore dvd posso montare ?:S
Potrete ingannare tutti per un po', potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre
CRIS81
CRIS81
-
Anonymous User
Re: Cavo Aux senza smontaggio dell'ICS (simone68) consiglio!!
con un cavo aux colleghi un ingresso audio,nessun dvd....:X
QUINDI A COSA MI SERVE FARE QUEL LAVORO ( SONO MOLTO NON PRATICO DI QUESTE COSE UN PO' DI PAZIENZA )
COME E' LA PROCEDURA?:P
COME E' LA PROCEDURA?:P
Potrete ingannare tutti per un po', potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre
CRIS81
CRIS81
-
Anonymous User
spiegati meglio...
devi dire innanzitutto quale lavoro...
e poi quale risultato interessa avere a te...
devi dire innanzitutto quale lavoro...
e poi quale risultato interessa avere a te...
si scusa all'ora partiamo dal principio : sulla home di clublybra all'interno della paggina "eletronica " simone 68 ha messo un file pdf dove fa vedere come montare il cavo aux senza smontare l'ICS ; siccome mi interessa multimediare il mio ics ( vedere i dvd,con un lettore) mi servirebbe sapere se il lavoro fatto da simone68 fatto sulla sua lybra "funziona " e' sopratutto con solo l'uscita aux cosa ci posso fare ? dove va collegata perche' e' un jekt da 3.5mm !!?... sono un po' confuso mi servirebbero chiarimenti!! grazie in anticipo >:D<
CRIS81
CRIS81
-
Anonymous User
l'uscita aux con il jack serve solo per collegare un MP3 o una qualsiasi altra fonte audio,per ascoltarla nell'impianto della macchina.
con i dvd non centra niente,quello è tutto un altro discorso.
con i dvd non centra niente,quello è tutto un altro discorso.
[size=large][/size] ok ora e' tutto chiaro
quindi che metodo posso usare ? grazie
quindi che metodo posso usare ? grazie
CRIS81
CRIS81
-
Anonymous User
per collegare un lettore dvd ce una guida a parte,cerca multimedializzare
GRAZIE MA SONO PIU' COMPLICATI PER ME FORSE MI BUTTO SU QUELLO IN VENDITA SU EBAY !! COSA NE DICI ?? CONVIENE?'
CRIS81
CRIS81
-
Anonymous User
dirti che conviene non so
bisognerebbe trovare uno che la già comprato,le esperienze dirette sono sempre le migliori!
bisognerebbe trovare uno che la già comprato,le esperienze dirette sono sempre le migliori!