Gitarella a Cagliari
Gitarella a Cagliari
Salve gente
s
Son rientrato ieri dalla mia " bella gitarella " in quel di Cagliari
Sono andato per revisionare il mio ginocchio che,gia da prima di Natale ,mi dava fastidio.
Non ho voluto tediarvi con problemi medici e quindi ho preferito darvi notizie dopo l'intervento
Sono andato tranquillo sapendo benissimo cosa dovevano farmi.
Mi hanno revisionato il menisco mediale ipulito tutto in anestesia spinale:ho visto tutto l'interfvento in diretta,ho discusso col mio collega ortopedico e abbiamo anche riso e scherzato,come fossimo in un normale salotto.
L'unica sensazione strana è l'avere le gambe di " sughero",come che fossi un burattino con i fili:per il resto tutto positivo
Ora sono a casa e ,per questa settimana ,agli " arresti domiciliari" senza poter uscire col ginocchio grosso come un melone e dolorante.
Ma il più è fatto.
Phedra in garage a riposo
Buona giornata
s
Son rientrato ieri dalla mia " bella gitarella " in quel di Cagliari
Sono andato per revisionare il mio ginocchio che,gia da prima di Natale ,mi dava fastidio.
Non ho voluto tediarvi con problemi medici e quindi ho preferito darvi notizie dopo l'intervento
Sono andato tranquillo sapendo benissimo cosa dovevano farmi.
Mi hanno revisionato il menisco mediale ipulito tutto in anestesia spinale:ho visto tutto l'interfvento in diretta,ho discusso col mio collega ortopedico e abbiamo anche riso e scherzato,come fossimo in un normale salotto.
L'unica sensazione strana è l'avere le gambe di " sughero",come che fossi un burattino con i fili:per il resto tutto positivo
Ora sono a casa e ,per questa settimana ,agli " arresti domiciliari" senza poter uscire col ginocchio grosso come un melone e dolorante.
Ma il più è fatto.
Phedra in garage a riposo
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Re: Gitarella a Cagliari
Essendo agli arresti domiciliari non puoi avere visite...e questo mi (ci) esime dal venire, ma virtualmente sono (siamo) a farti compagnia.....
-D
Buon "ripristino" (facile fare gli sboroni quando si è dottori e non ci si "cacasotto dalla paura" B)- )
andrea firenze

Buon "ripristino" (facile fare gli sboroni quando si è dottori e non ci si "cacasotto dalla paura" B)- )
andrea firenze

-
E di giocare a calcetto mi pare che per questo fine settimana non se ne parla!
Auguri per il tuo "ranocchio" Marce
henryplotter
Auguri per il tuo "ranocchio" Marce

henryplotter
-
Rimettiti presto!
Auguri
Gianluca-MB
Auguri
Gianluca-MB
Ciao Marce rimettiti presto che i denti aspettano le tue amorose cure!!!:):)
Plan
Plan
una pronta guarigione anche da parte mia Marcello, tieni duro e non cercare di accelerare i tempi, rimani tranquillo sul divano
Cek
Cek

-
Che dire? meglio cosi' che l'amputazione... o, nel tuo caso, l'estrazione!!!
Intanto riposati che poi te lo sollecitiamo noi il ginocchio, quando guarisce.
Francis MI
Intanto riposati che poi te lo sollecitiamo noi il ginocchio, quando guarisce.
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Orpo che impressione !
Ti sei praticamente visto tutto l'interno cartilagineo , osseo e fibroso del ginocchio ......... io non avrei resistito e mi sarei autoanestetizzato al volo
Oppure avrei rimesso senza vergogna
Insomma , l'importante in fondo è che a te sia andato tutto bene
Auguri per tutto !
... ora che non hai una sega da fare per favore mi rimandi la email che debbo girarla ad Antonio che vorrebbe tentare di farsi rivenire l'allergia dell'anno scorso
Max
Ti sei praticamente visto tutto l'interno cartilagineo , osseo e fibroso del ginocchio ......... io non avrei resistito e mi sarei autoanestetizzato al volo
Oppure avrei rimesso senza vergogna
Insomma , l'importante in fondo è che a te sia andato tutto bene
Auguri per tutto !
... ora che non hai una sega da fare per favore mi rimandi la email che debbo girarla ad Antonio che vorrebbe tentare di farsi rivenire l'allergia dell'anno scorso
Max
D'Apro (io)
Auguroni di pronta guarigione Marce... che dirti se non ... in gamba mi raccomando!
Ciao Marce Auguri,
avanti con tanto ghiaccio e ciclette anche se i primi giorni sarà dura, stringi i denti.
Giacomovr
avanti con tanto ghiaccio e ciclette anche se i primi giorni sarà dura, stringi i denti.
Giacomovr
Giacomovr