Sono appena uscito dall'officina: mi hanno riconsegnato la mia Lybra dopo il tagliando dei 150.000 km (149.232 per la precisione). Sostituito olio, filtro olio, gasolio, antipolline e i pattini dei freni posteriori (che erano ancora gli orginali). Riflettevo, mentre completavano gli interventi: la Lybra è davvero la miglior macchina che abbia mai avuto. In quattro anni e mezzo ha macinato chilometri su chilometri e non ha mai avuto un guasto, un'anomalia, nulla (facendo i debiti scongiuri). A 150k km è come nuova, va forse meglio adesso! Gli unici interventi in garanzia me li fece un'officina Lancia che ho poi salutato (due sostituzioni del serbatoio che perdeva: non era il serbatoio ma una guarnizione da 30 centesimi che si era arrotolata).
Alla Lybra ormai ci sono affezionato, mi dà sicurezza, e finché va non la cambio.
P.S.: sul ponte accanto alla Lybra c'era una VW Golf TDI targara DD... del 2007, con 40.000 km e la scatola del cambio spaccata come una noce (si vedevano gli ingranaggi). Il proprietario ogni tanto si girava e sbirciava la mia Lybra...mi sa che era invidioso.
150.000
Re: 150.000
Complimenti di cuore, comunque secondo me il proprietario della VW Golf TDI era proprio invidioso. >:D< ::o
Saluti
Saluti
-
mimmo bt328
ciao
ne devi fare ancora tanta di strada
sarà la tua fedele compagna di viaggio
ne devi fare ancora tanta di strada
sarà la tua fedele compagna di viaggio
-
ALCANTARABLU
CIAO MASTRO CIAO A TT, IO SN SALERNITANO TRAPIANTATO IN BASILICATA NEL MATERANO ZONA MARE, IO TI CONSIGLIO UN BEL CORNO DA TENERE IN MACCHINA!!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Anonymous User
P.S x alcantara blu:scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare....evita...grazie!