AUTO FANTASMA AIUTOOOO

Mercatino
Gallery
uddue

AUTO FANTASMA AIUTOOOO

Messaggio da leggere da uddue »

CIA A TUTTI HO UN PROBLEMA ALLA MIA LEONA quando sono fermo in folle al semaforo o altrove ma fermo sento la macchina che accellera e decellera da sola, da premettere che la lancetta del contagiri secondo me a quanto ho visto nn si muove nel senso che nn percepisce l'accellerazione breve nn intensa della macchina.
mi sapete dire quale sia il problema grazie
blackros

Re: AUTO FANTASMA AIUTOOOO

Messaggio da leggere da blackros »

La butto lì: sensore di Giri?????Oppure un pieno di benzina sporca (sempre che la tua non sia a gasolio). Di più non saprei cosa dirti.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

anche la mia lo faceva negli ultimi tempi... però chiudeva anche gli specchietto da sola ::o ::o..

però ora ha smesso!!
bcctno.lybra

Messaggio da leggere da bcctno.lybra »

potrebbe essere che parte il raffreddamento del motore o il motore del clima?
*****************************************************************************************

*****************************************************************************************

Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Secondo me è il normale funzionamento di quando entra in funzione la ventola del radiatore.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Anonymous User

a dire la verità in inverno nn ho ancora sentito attaccare la ventola... anche perchè nel breve tragitto che faccio 12km.. se arriva a 75° è tanto..
Telaino

allora forse non sarà la ventola ma di sicuro è qualche piccolo assorbimento di corrente dovuto a qualche cosa che entra in funzione.

...però la mia a 90 gradi ci arriva anche in inverno... percorro circa 12 km di discesa, e non arriva a 90, ma nei 4 successivi di pianura ci arriva in un lampo.
Quando ritorno a casa, percorso inverso, ci arriva subito e ci rimane.

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
cristian

Messaggio da leggere da cristian »

MA SCUSATE E' UN ANOMALIA CHE LA TEMPERATURA NON ARRIVI A 90° IO NE FACCIO 75KM AL GIORNO MA IN INVERNO NON MI SALE "LA TEMPERATURA"
Potrete ingannare tutti per un po', potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre
CRIS81
Anonymous User

bah... cosa potrebbe essere??.. se quando arriva a 75° la stiracchio un po 3000rpm invece dei 1800rpm soliti per il cambio marcia.. sale a 90°, diversamente rimane li fissa.. mentre in estate quando l'accendo nn faccio neanche 1km che è gia a 90°..
Telaino

Prima o poi ci deve arrivare a 90... forse devi cambiare il termostato... o forse lo strumento non segna bene.

Rispondi

Torna a “Lybra”