tappetini

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

tappetini

Messaggio da leggere da gerardo »

buongiorno dovrei sciegliere tra i 2 tipi che sono su ebay qualè mi consigliate,ci sono 2 prezzi con differenza di 25 euro,qualcuno di voi se non sbaglio li ha già presi ma non ricordo quali. grazie
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
Roberto Firenze

Re: tappetini

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non ti posso aiutare, mi hanno regalato quelli originaloi che sono piu' belli ma che costano un botto e poi mio cognato mi ha passato quelli suoi quando ha venfuto il suo Ulysse (con tappeti Phedra).
saluti
Roberto
Saluti - Roberto
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

Io ho comprato quelli da 75 euro (o giù di li). La qualità è buona rispetto al prezzo. L'unica cosa è che sono un pò abbondanti nelle misure. All'altezza del box frigo ci sono 3 strati di moquette che si sovrappongono: Tappetino lato guida + tappetino lato passeggero + penisola tappetino posti II fila che si estende tra i due sedili anteriori (troppo lunga).
Ci vorebbero delle dima un pò più precise!
Carlo
Carlo170[++]hp
PhedericoBS

Messaggio da leggere da PhedericoBS »

io li ritiro domani da in grosso distributore di BS.
li ho fatti fare su misura e con la migliore qualità di moquette,me ne ha fatti vedere diversi e non mi sono piaciuti.
tutte e 3 le file con battitacco e poggia piede 120€.
quelli che vendono su ebay non sono un granché,sono quelli che ho dovuto sostituire perchè logori e poi perdono il fondo,così va a finire che sono più sporchi sotto che sopra.
d'altronde ....costando poco......
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Uno della Piazza, che ha partecipato anche all'ultimo raduno di Carpi, poi non l'ho più visto (aveva lo stesso nick di altro senza la provincia, ma non mi viene in mente il nome) li aveva fatti rifare ad un buon prezzo...qualcuno si ricorda?? :S
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”