interfaccia multimediale "aiutooooo"
Re: interfaccia multimediale "aiutooooo"
grazie per l'intervento korakas dimmi se questo si puo' montare [" rel="nofollow" >www.giordanoshop.com]
come l'hai montato il tuo se mimmo mi ha detto che deve essere rgb?
:S:S
come l'hai montato il tuo se mimmo mi ha detto che deve essere rgb?
:S:S
Potrete ingannare tutti per un po', potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre
CRIS81
CRIS81
Re: :SRe: interfaccia multimediale "aiutooooo"
Il lettore proposto da korakas ha anche una presa SCART (RGB), saluti A-- (confermo mimmobt328 per quello visto da te)
-
Anonymous User
capito ma posso lo stesso montarlo ho e' impossibile?
Potrete ingannare tutti per un po', potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre
CRIS81
CRIS81
non vorrei ......... ma non mi fido che sia in ottimo stato (oppure e' nuovo ,bo' meglio il fai da te!!!)
CRIS81
CRIS81
L'apparecchio visto da te deve essere interfacciato con un convertitore da videocomposito a RGB, non è chiaro "alimentatore per auto non fornito" insomma, vedi un po'...A--
se facendolo tu spendi solo per il lettore dvd che senso ha spendere 170 euro per avere un ics in piu' ?
CRIS81
CRIS81
ma il tuo non legge dvx? pero' hai ingresso usb ! come si vede l'immagine? e' l'audio e' buono? scusa la curiosita ma non vorrei comprare qual'cosa di non efficace!!!
CRIS81
CRIS81