Nuova Lancia Delta e thesis
Nuova Lancia Delta e thesis
scusate l'ignoranza ma la nuova delta doveva .essere la concorrente della thesis?sono lo stesso settore commerciale?la thesis è veramente più bella e più tutto.non c'è impatto emotivo con la delta.da dietro orrenda.insomma mi sa che ci teniamo cara la thesis per molti anni.è. insuperabile .

Re: Nuova Lancia Delta e thesis
antony ha scritto:
>
> scusate l'ignoranza ma la nuova delta doveva .essere la
> concorrente della thesis?
ovviamente no, sono indirizzate a due mercati (prezzo, dimensioni) totalmente diversi
GiovanniT
>
> scusate l'ignoranza ma la nuova delta doveva .essere la
> concorrente della thesis?
ovviamente no, sono indirizzate a due mercati (prezzo, dimensioni) totalmente diversi
GiovanniT
Onestamente la Thesis verrà fatta fuori dalla Alfa 169, vettura che ritornerà alla trazione posteriore, forse su meccanica Jaguar XF visto che la Tata ha comprato Jaguar e Fiat ha joint venture con Tata.
Sono solo chiacchiere, visto che il 3000 v6 td nel 2002 doveva provenire dalla Renault Vel Satis.... avete visto più un V6 TD???
Tuttavia la Delta è una Bravo allungata, ha la stessa plancia e gli stessi pannelli anteriori.....
Se piacerà, vedremo i dati delle vendite.
L'unica auto "buona" adesso è la Musa, una Idea ricarrozzata in maniera più appagante, ma adesso "leccata" come la sorella "Ypsilon"....
Sono solo chiacchiere, visto che il 3000 v6 td nel 2002 doveva provenire dalla Renault Vel Satis.... avete visto più un V6 TD???
Tuttavia la Delta è una Bravo allungata, ha la stessa plancia e gli stessi pannelli anteriori.....
Se piacerà, vedremo i dati delle vendite.
L'unica auto "buona" adesso è la Musa, una Idea ricarrozzata in maniera più appagante, ma adesso "leccata" come la sorella "Ypsilon"....
grazie del chiarimento.però che competenza caro Mario.ma onestamente per concepire una berlina più bella della thesis ce ne vorrà.
Oddio, ho fatto qualche schizzo per ritoccare il posteriore... non è che ci vuole tanto a migliorarlo....per il resto è fantastica...
Non capisco perchè mettere fuori produzione la 166 Restyling... era a dir poco perfetta.... una perfetta linea a cuneo con fiancata scolpita e frontale con gli stilemi della 1900 Super....
La Thesis: per il frontale e gli interni è imbattibile, non vedo rivali, tant'è che mia madre quando vedo allo specchietto una Thesis mi chiede sempre " che razza di bella macchina è questa che ci sorpassa...."
Cosa che non dice quando vede una Bmw o una Mercedes.... Bah... "de gustibus...."
Infatti credo che prima o poi mi farò o una Thesis o una 166 o una 159.....usate...
le Bmw le lascio sui piazzali....
Non capisco perchè mettere fuori produzione la 166 Restyling... era a dir poco perfetta.... una perfetta linea a cuneo con fiancata scolpita e frontale con gli stilemi della 1900 Super....
La Thesis: per il frontale e gli interni è imbattibile, non vedo rivali, tant'è che mia madre quando vedo allo specchietto una Thesis mi chiede sempre " che razza di bella macchina è questa che ci sorpassa...."
Cosa che non dice quando vede una Bmw o una Mercedes.... Bah... "de gustibus...."
Infatti credo che prima o poi mi farò o una Thesis o una 166 o una 159.....usate...
le Bmw le lascio sui piazzali....
anche il lato B della thesis non è male anzi è splendido.forza Mario non titubare e diventa uno dei nostri io sono stra soddisfatto.
anche il lato B della thesis non è male anzi è splendido.forza Mario non titubare e diventa uno dei nostri io sono stra soddisfatto.
Dei vostri sono già che ho diverse Lancia ed il ragazzo di mia sorella ha solo auto italiane (ad eccezione del padre che ha un'A6 Quattro Avant)...