Andrea Firenze
la vedete la mia firma........
-
andrea firenze
Re: la vedete la mia firma........grazie Principe e grazie Roberto
no, no hai fatto molto....forse per il mio "stile" B) la preferirei un po' più piccola, ma sudo freddo al sol pensiero di modificarla :S, se la cosa è veramente elementare ci si può provare altrimenti mi tengo questa, che è meglio ....
Andrea Firenze
Andrea Firenze

-
Il Principe di Montenevoso
Sono istruzioni assai semplici caro Andrea. Questa è la stringa da sostituire quella che hai già in firma (togli le virgolette):
-
andrea firenze
...io ci provo.....fatto....ecco la firma ridimensionata:
fallito...ora ho perso tutto!! ci riprovo altrimenti dovrò rifarlo con calma all'ora di pranzo
fallito...ora ho perso tutto!! ci riprovo altrimenti dovrò rifarlo con calma all'ora di pranzo

-
Controlla la sintassi, controlla che ci siano tutte le virgolette.
A me funziona benissimo, vedi post sopra. Ho solo aggiunto le " dopo il primo
Togli le virgolette che ho evidenziato in rosso, e solo quelle, dopo il simbolo < le altre lasciale tutte,mi sono spiegato male io, scusa!
A me funziona benissimo, vedi post sopra. Ho solo aggiunto le " dopo il primo
Togli le virgolette che ho evidenziato in rosso, e solo quelle, dopo il simbolo < le altre lasciale tutte,mi sono spiegato male io, scusa!
Bella lotta che si è instaurata tra te e Mirko, per la cronaca è risparito di nuovo!!
ciao
gipi
ciao
gipi
-
andrea firenze
Fatto X(X( non avevi tenuto conto di quanto io sia poco...duttile in materia.....::o
Ancora grazie, ora mi sembra più sobria B) (per la precisione ho scelto un "50" ero indeciso sul 40, ma si perdeva un po' l'effetto colori che poi è alla base dell'invenzione di Roberto per identificare la mia persona)
andrea firenze
Ancora grazie, ora mi sembra più sobria B) (per la precisione ho scelto un "50" ero indeciso sul 40, ma si perdeva un po' l'effetto colori che poi è alla base dell'invenzione di Roberto per identificare la mia persona)
andrea firenze

-
andrea firenze
...sì due signor de'gnucchis (scusa Mirko se mi permetto ::o ) per ora vinco io...ma sono stato aiutato,, lo ammetto
:P
andrea firenze
andrea firenze

-
Colpa mia. Sovente considero troppe cose x scontate 
-
Roberto Firenze
Re: la vedete la mia firma........
Un successone...... ed ho imparato anche una cosa nuova, io per ridimesionare comprimevo il jpg e lo salvavo piu' piccolo, ora so che basta meno...
Salutoni a tutti e grazie doppio al Principe che prima mi ha indirizzato per la mia e poi ci ha assistito per risolvere quella di Andrea.
Roberto
Salutoni a tutti e grazie doppio al Principe che prima mi ha indirizzato per la mia e poi ci ha assistito per risolvere quella di Andrea.
Roberto
Saluti - Roberto
la vedo, la vedo eccome !!
Mannaggia questa firma mi fa morire dall'invidia !!
La voglio anchioooooooooooooooooooo !!

La voglio anchioooooooooooooooooooo !!
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.