Salve ragazzi mi sono appena iscritto,
ho un problema con i tappi sopra il tetto che servono a chiudere i buchi dove va montato il portapacchi.
Nel cercare di smontarli mi si è rotta la linguetta di plastica biancha che sta dentro, in concessionaria mi hanno detto che devo ordinare anche il tappetto nuovo.
Sapete darmi qualche consiglio? Credo che la linguetta di plastica si sia incrudita con il tempo ho provato a toglierne un’altra ma ho già visto che sono tutte incrudite, allora mi chiedo : possibile che devo ordinare 4 o 6 tappi nuovi spendendo più di 30 euro?
Help me please!!!
Problema con tappi copri buco del porta pacchi
-
Re: Problema con tappi copri buco del porta pacchi
Io ne ho rotto uno , ma non l'ho ancora cambiato e nonostante ciò è ancora lì e non l'ho perso.

Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
-
ciao blackros,
ma fammi capire una cosa, come si tolgono correttamente? non vorrei che sia io a non saperli togliere.
ma fammi capire una cosa, come si tolgono correttamente? non vorrei che sia io a non saperli togliere.
Da quel che ho capito la linguettina bianca (quella rotta) va arretrata e quindi si toglie il tappo (la linguetta ha una molla che la riporta n fuori appena la si lascia).
La mia si è rotta nel tentativo di togliere il tappo: era talmente secca che è saltata al primo sforzo... probabilmente stando più attento non la rompevo!!!:P
La mia si è rotta nel tentativo di togliere il tappo: era talmente secca che è saltata al primo sforzo... probabilmente stando più attento non la rompevo!!!:P
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001