Luci plafoniera

Mercatino
Gallery
Angelo GO

Luci plafoniera

Messaggio da leggere da Angelo GO »

Dopo averla portata all'officina Lancia ed aver fatto un lavoro sul navigatore ( che ora funziona) non mi funzionano piu' le luci della plafoniera anteriore mentre quella posteriore si; o meglio le due laterali tonde, tenendo premute lampeggiano mentre quella centrale no. Cosa puo' essere? posso verificare qualcosa da solo senza andare per forza in officina ???????????? Grazie ed attendo "urgenti" risposte................ grazie ancora...........
Giorgio

Re: Luci plafoniera

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non è una semplice plafoniera, ma una centralina ellettronica,l'unica cosa che puoi fare è provare a staccare la batteria per una ventina di minuti cosi da resettare tutto il sistema
ciao Giorgio
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Anch io ho lo stesso problema ,se riesci a sistemarla fammi sapere come grazie.
ciao
luca 8.32-75
Angelo GO

Messaggio da leggere da Angelo GO »

Preciso che ho appunto sostituito il navigatore che aveva "i classici problemi"..................bhè dopo un po' di tempo verso le 20.00 circa sono andato di nuovo in auto e tutto è tornato a posto.................. vi aggiorno domani ..........vediamo se si ripresenta il problema..................
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

te Luca ma ce ne ha sempre una... prima il lettore cd, poi i sensori, adesso la plafoniera... se la rottami mi dai gli specchietti a me? :P
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ok Marco!se la rottamo ti faccio sapere.............
ciao
antony

Messaggio da leggere da antony »

non ti permettere,le opere d'arte come la thesis si amano e non si discutono.
Rispondi

Torna a “Thesis”