::o SW
Re: ::o SW
Ciao Alfio. Il cambio software alla versione 5.50 (o anche 5.52) aggiunge alcune pecurialità al sistema RT3. Nella fattispecie, tra le varie rettifiche effettuate spicca la possibilità di leggere brani in formato .mp3 -solo- dal lettore della console (in pratica se ascolti mp3 non hai la mappa), ed alcune altre migliorie (vece guida resa accettabile, schermo intero con dati in sovrimpressione etc. etc.) vi è anche la possibilita, tramite examiner, di attivare l'opzione "aux" audio video (in pratica l'icona di una videocamera sul menù) che permette "se si lascia tutto standard", tramite l'ingresso audio-video posto nel cassettino passeggero, di avere immagini e filmati direttamente sullo schermo centrale della nostra Phedra solo ad auto ferma.
Oltre a tale aggionamento (consigliato) vi è la possibilità (parlo per esperienza diretta) tramite accessori opzionali di avere anche ingressi aggiuntivi: un ingresso audio stereo rca, un ingresso stereo jack da 2,5 e un ingresso USB che permette di leggere MP3 da qualunque fonte riportando i dati (id-tag) sullo schermo della Phedra e lasciando cosi il lettore cd alle mappe....
Un salutone.
Dino RE.
Oltre a tale aggionamento (consigliato) vi è la possibilità (parlo per esperienza diretta) tramite accessori opzionali di avere anche ingressi aggiuntivi: un ingresso audio stereo rca, un ingresso stereo jack da 2,5 e un ingresso USB che permette di leggere MP3 da qualunque fonte riportando i dati (id-tag) sullo schermo della Phedra e lasciando cosi il lettore cd alle mappe....
Un salutone.
Dino RE.
Grazie Dino ma come si fa x avere il SW nuovo e x installarlo ???
o vai in Lancia, oppure lo scarichi tranquillamente. La procedura di installazione è automatica e dura qualche minuto e consta nel mettere il cd nel lettorecd....... 

Il sito da cui scaricare il SW è quello di eurovan2.com
A me è stato consigliato proprio qui
Ho fatto da solo e tutto è andato bene
Peppe
P.S. spero si possano fare nomi di siti noti (ovviamente dopo averne valutato l'attendibilità) senza offendere nessuno
Altrimenti mi scuso e non ripeterò più l'errore
A me è stato consigliato proprio qui
Ho fatto da solo e tutto è andato bene
Peppe
P.S. spero si possano fare nomi di siti noti (ovviamente dopo averne valutato l'attendibilità) senza offendere nessuno
Altrimenti mi scuso e non ripeterò più l'errore
Allora ora che so la versione del mio SW, o meglio la versione del SW della mia phedra, e il 5.5D cosa se po fa?
il 5.5d è la versione più aggiornata di SW...anzi ne esiste un'altra, se non sbaglio la 5.52 ma a dire degli esperti è simile a questa e non vale la pena fare l'aggiornamento.
Saluti Peppe
Saluti Peppe
Ho capito ma cosa posso fare?
legge MP3 guardo schermo in movimento?
...............
legge MP3 guardo schermo in movimento?
...............