MOTORE IN TILT.....ACQUA NEL GASOLIO?????

Mercatino
Gallery
Gennifer

Re: MOTORE IN TILT.....ACQUA NEL GASOLIO?????

Messaggio da leggere da Gennifer »

Mi riferivo al sensore giri motore e non a quello della fase.........................
jomaroma1

Messaggio da leggere da jomaroma1 »

Cari amici la volete sapere l'ultima???? Oggi sono rimasto di nuovo a piedi con la mia leona...!!!! sigh sigh. Stesso identico problema...spia avaria motore accesa e l'auto che non parte. Questa volta, visto i precedenti, lo portata in officina Lancia e voglio proprio vedere se è ancora acqua nel gasolio (impossibile) oppure qualche altro difetto che quei farabutti ed imbroglioni che mi hanno sistemato la macchina 20 giorni fa non sono riusciti a trovare e facendomi pagare 960.00 euro. Vi aggiornerò lunedì sera quando avrò notizie dall'officina Lancia (speriamo bene).
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

La garanzia data dai concessionari per auto usate è di solito una presa in giro. Quelli della Motive Ssrvice hanno evidentemente una convenzione con l'officina Ford e figuriamoci se, con la complicazione delle macchine attuali, i meccanici della Ford sanno mettere le mani su una Lybra; è facile che sappiano a stento riparare le Ford. Poi approfittano della garnazia per sparare somme enormi. Il tutto si traduce, al solito, in fregatura per le assicurazioni e seccature per l'utente. V.
Gennifer

.....................(:D vediamo se salta fuori il sensore giri dall'examiner.......
jomaroma1

Non vedo l'ora che arrivi domani per sapere esattamente quello che è successo alla macchina, ma sono convinto al 99,9 % che si tratta appunto del sensore di giri o di fase. Sapete dirmi x caso quando andrò a spendere più o meno? Grazie
fireman

Messaggio da leggere da fireman »

Prepara il mutuo.......il sensore di giri non originale costa sui 25 euro:D in lancia spenderai tra manodopera e pezzo 70 euroB)-
jomaroma1

Rispetto ai 960,00 che mi hanno probabilmente rubato per lo stesso problema, questo è niente
gioman

Messaggio da leggere da gioman »

Ciao Jomaroma1,
sono giorgio, ho ereditato la leona da mio padre che la teneva sotto una campana di cristallo...
io sto cercando di fare lo stesso;
...dopo aver girato una decina di officine autorizzate (di cui non faccio i nomi, ma vi assicuro che di qualcuna di queste ho fatto vistose lamentele alla Lancia e da allora ci giro alla larga!!!) ne ho trovata una eccezzionale;
Il vecchio proprietario purtroppo ha lasciato la sua officina al suo primo meccanico il quale secondo me non è proprio come il suo ex capo ma devo dire che risponde bene ai miei requisiti di qualità; per dirtene una, una volta che gli ho chiesto di rimediare il pezzo allo sfascio mi ha risposto che potevo andare in un'altra officina perché lui preferiva non montare pezzi usati.
Ti scrivo questo perché è l'unica officina nella quale sono sicuro che se ti diagnosticano un guasto, il guasto è sicuramente quello.
Ho fatto questa sponsorizzazione non tanto perché io ci guadagni qualcosa ma solo per aiutare nella questione nel caso poi ti servisse dato che sei di Roma.
Ciao Giorgio.
2.4 jtd berlina
Gennifer

Fai una ricerca sul forum sensore giri, saprai anche dove è posizionato e quanto è semplice da sostituire.
Non confondere con quello della fase...............
jomaroma1

Ok faccio un giro e guardo grazie.

Per gioman: hai un msg in pvt. Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”