Multimedializzazione work in progress!!!!!!
Multimedializzazione work in progress!!!!!!
Dovo aver fatto "costruire" il cavo, oggi pomeriggio mi sono recato da un amico meccanico per il montaggio.....Prima di smontare anche il cassettino portoggetti, abbiamo smontato (in soli 5 minuti) l'ICS per la prova. Risultato: immagine tendente al rosso e ingresso AUX non abilitato..Poi ci siamo accorti dell'errore nel ponte-AUX che è stato risolto......
Re: Multimedializzazione (per il momento) fallita!!!!!!!!
Ciao, appunto verifica prima l'esatta corrispondenza dei cablaggi; per la dominante rossa, ci potrebbere essere qualche problema per qualche massa incerta, verificare anche che il pin 21 SCART sia ben solidale con la schermatura (eventualmente saldarlo). Non ho capito il problema del cavo aux: la foto 7 fa vedere il mini ISO lato cavi e disegnato accanto l'esatta disposizione dei pin audio e di commutazione aux (sempre visti dall'alto della figura, lato cavi) saluti, A--
Re: Multimedializzazione work in progress!!!!!!
Continua il problema "rosso"...Gli sto facendo rifare tutte le saldature....l'aux va bene....vedremo....Premetto che il tizio mi ha messo solo i "piolini" della Scart che servono lasciando senza quelli inutilizzati. Questo Inciderebbe sui colori? Il 21 scart va collegato? a cosa? (ho una no navi)