Raduni in sud italia

Mercatino
Gallery
STEFANO

Raduni in sud italia

Messaggio da leggere da STEFANO »

Salve ma e possibile che diciamo al sud con tanti possessori di LANCIA DELTA non si organizza un club un raduno.....e possibile che la domanica magari devo farmi un giro solo...........cosa pensate io sono di TARANTO magari organizzarsi........non solo con il Virus club di ROMA......e noi di qua giu facciamoci sentire.......ciao a tutti APPASSIONATO DELTA....
enrico

Re: Raduni in sud italia

Messaggio da leggere da enrico »

Hai proprio ragione, le manifestazioni di auto in generale oramai tendono a priori ad escludere il sud.
Ci sono tantissime vetture di pregio invece.
Anche per me è lo stesso problema; rinuncio ad andare a gare e raduni con le auto d'epoca a causa della lontananza, però con la delta si può andare dappertutto.
io ci sono...
STEFANO

Messaggio da leggere da STEFANO »

E VERO CHE CON LA DELTA SI PUO ANDARE DOVE SI VUOLE MA E VERO ANCHE CHE MAGARI SE C'E' UN RADUNO A PADOVA SANREMO E IO PARTO DA TARANTO CI VOGLIONO MINIMO 70O/800 EURO TRA VIAGGIO ALBERGO E VARIE ....QUINDI MAGARI A ROMA CI VADO PERO SE LO FACEVANO DICIAMO PIU VICINO PERCHE COMUNQUE DICIAMO A TARANTO GIA SIAMO PIU DI 10/12 PERSONEW CHE HANNO VARIE LANCIA DELTA QUINDI POI CON TUTTO IL SUD PENSO CHE UN BEL CLUB SI FAREBBE......UNENDOSI CALABRIA,CAMPANIA,BASILICATA ECCC.....
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

Si si..è lo stesso problema anche per me. Intendevo che si può andare dappertutto rispetto ad una vettura d'epoca ma anch'io rinuncio ad andare al nord, siamo d'accordo.
gennaro

Messaggio da leggere da gennaro »

ciao stefano ,sono contento ke anke tu 6 finalmente possessore di un (deltone),mi associo al tuo commento,se ci uniamo tutti faremo cose belle xke' a taranto di (delta) ne abbiamo di tutti i colori.........!!saluti gennyevo.
gennyevo

Messaggio da leggere da gennyevo »

ciao sfefano,approfitto di questa tua discussione x annunciare un raduno di delta ke si sta' organizzando a taranto in primavera,spero questo messaggio sia utile,x i deltisti di zona e non. tanti saluti da gennyevo
STEFANOEVO

Messaggio da leggere da STEFANOEVO »

TRANQUILLO GENNY LO SO SPERO SAREMO IN TANTI ANCHE DA ALTRE ZONE VICINO......................................
gennyevo

ciao stefano sono sicuro sara' un successo,ringrazio in anticipo (viva lancia) ke ci da la possibilita' di informare tutti i deltisti ke la citta' di taranto si sta' preparando a questo evento.saluti a te stefano e a tutti i deltisti da gennyevo.
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao a tutti...CONDIVIDO COMPLETAMENTE!!!!Da possessore di Delta mi sento molto poco "integrato" in quanto napoletano nei vari raduni dall'emilia in su...ho fatto un anno di iscrizione al Delta Club Italia praticamente inutilizzato perchè tutte le manifestazioni erano tra Piemonte,Lombardia e cmq oltre l'Emilia....un vero peccato pensando che da Roma in giù ci sono posti FANTASTICI come la costiera Amalfitana o Sorrentina, il cilento, il salento, il golfo di Taranto, la calabria, etc....spero VIVAMENTE che oltre ai piccoli gruppi dei club più piccoli anche quelli più importanti come il Club Italia prendano atto di questo!!Saluti a tutti...
gennyevo

ciao giugi78 questi posti ke hai citato sono l'ideale x un raduno di delta,spero ke quello ke si sta organizzando a taranto sia l'inizio di successi x i raduni di deltisti al sud,vi aspetteremo tutti, napoletani sarete il benvenuto!saluti gennyevo.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”