aiuto per chiave ghiera mozzi ruota
aiuto per chiave ghiera mozzi ruota
ciao a tutti , qualcuno mi sa dire di preciso il n° di chiave per ghiera che devo usare per poter smontare i mozzi anterriori e posterriori saluti michele
Re: aiuto per chiave ghiera mozzi ruota
Si tratta di chiavi a settori, sono reperibili solo in ferramente ben assortite.
Se procedi allo smontaggio ricordati di rimuovere il seger presente all'interno.
Per le misure, mi sembra di ricordare che :anteriore posteriore e sicuramente giunti, siano di misure differenti.
Alberto Berlina 2C
Se procedi allo smontaggio ricordati di rimuovere il seger presente all'interno.
Per le misure, mi sembra di ricordare che :anteriore posteriore e sicuramente giunti, siano di misure differenti.
Alberto Berlina 2C
Ciao Busce 78 io ho travato la chiave originale per smontare i mozzi da speedline a roma in via manno, tralaltro se ben ricordo ci sono dadi di serraggio diversi fra la 1a e 2a serie e quindi differenti chiavi. In questo negozio ho potuto acquistare anche i dadi che vanno ribattuti sul mozzo dopo averli serrati. Ciao MAUTRI
grazie per l aiuto ma potete dirmi che n° c è scritto sulle chiavi io ho una 3a serie ciao michele
Ciao Busce 78 soltanto ora leggo la tua richiesta, guarda la chiave ha 3 perni è della ditta "ORECA" ha un numero di sigla 84680.000.000 non so altro ma se tu chiami allo 0645494248 la speetline sicuramente saprà darti le giuste indicazione. Ho una serie 3 anch'io ed ho usato in prestito questa chiave per i mozzi ed è stata perfetta. Ciao Mautri
ciao busce,
la chiave dei mozzi anteriori non è poligonale o esagonale, ha 3 denti, io me la sono autocostruita, se vai presso qualche tornitore bel attrezzato potrebbe costruirtela.
un saluto ps
la chiave dei mozzi anteriori non è poligonale o esagonale, ha 3 denti, io me la sono autocostruita, se vai presso qualche tornitore bel attrezzato potrebbe costruirtela.
un saluto ps
fulvia coupè 1.3 s seconda serie '73
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
grazie telefonero ciao michele
La chiave a settore che cerchi è questa qua in vendita su ebay.
Numero oggetto: 290278042566
Lancia Appia Fulvia Aurelia attrezzi officina 1939'
Originali anni 40'-50' Lancia Flavia mozzo 6 cm. 3denti
Ciao
Duke
Numero oggetto: 290278042566
Lancia Appia Fulvia Aurelia attrezzi officina 1939'
Originali anni 40'-50' Lancia Flavia mozzo 6 cm. 3denti
Ciao
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Come scrive Duke la chiave è proprio quella, ma il prezzo è elevato.
La trovi nelle ferramente ben assortite o nei negozi che trattano forniture per officine a circa 25 €.
Certo quella che ha segnalato Duke è (dice il venditore) degli anni 60, ma quelle rprodotte funzionano lo stesso.
Ciao
Mariano
La trovi nelle ferramente ben assortite o nei negozi che trattano forniture per officine a circa 25 €.
Certo quella che ha segnalato Duke è (dice il venditore) degli anni 60, ma quelle rprodotte funzionano lo stesso.
Ciao
Mariano