Phedra 170cv automatica - 1600km

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexander-MI

Phedra 170cv automatica - 1600km

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Come da titolo...
ho fatto fin'ora 1600km in 1 mese...(non sono tanti lo so)...
ma posso già dare i miei contributi alla macchina..

se nè già detto bene..
io voglio confermare....
è GRANDIOSA!!!!
il cambio è la cosa + bella...
bellissimi gli interni bicolor..cioccolato...
ottimo il navigatore....

ora vorrei iniziare a recuperare info per aggiungere un lettore usb o ipod...
qualche tempo fa qualcuno aveva postato qualcosa da aggiungere nel cassettino...

Conil nuovo RT4...qualcuno ha qualche esperienza di aggiunte tecnologiche di qualsiasi tipo??

Grazie.
ciao
Alexander-MI
Alexander-MI
Roberto Firenze

Re: Phedra 170cv automatica - 1600km

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ho un modello ben piu' anziano del tuo e quindi non ti posso aiutare ma un post senza risposte mi sembra comunque scortese.
La tua, dovrebbe avere la possibilità di ascoltare qualsiasi fonte sonora (non video) anche in movimento, fonte che possa entrare nelle prese A/V del cassetto, per Ipod ci vuole il cavetto oppure il mago di Carpi che ha una magia da fare apposta.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

hai ragione Roberto, un post vuoto non è bello da vedere in particolr modo per chi lo scrive, quindi mi aggiungo pure io
ciao Alexander-Mi

Cek
Immagine
AerreC8

Messaggio da leggere da AerreC8 »

Ciao Alexander,

...ti invidio il cambio automatico.

Per la tua richiesta, prova a dare un'occhiata a questo link
http://www.citroen-auch.com/achat/produ ... ?id=256556

Andando bene per la C8, funziona anche sulla tua Phedra.

Antonello (To)
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

La pigrizia di copiare i cd sull'hd interno e/o la semplicità di poter collegare qualsiasi mp3 alle prese nel cassettino con un semplice cavetto mi ha spinto in questa direzione.
La funzionalità è ottima, tutto ok in movimento, le indicazioni del navigatore sono prioritarie sul mp3 come per il TMC (quando mamma RAi lo fa funzionare), la qualità audio è più che accettabile
Sicuramente Antonio potrebbe suggerire soluzioni milgiori per praitcità e qualità ma quella che ho indicato è efficace ed efficiente a poco più di 3 euro
Ciao
Carlo
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Quoto al 99% Sestrilevante, nel senso che la comodita' dell'MP3 e la sua discreta qualita' fanno propendere per questa soluzione.
Io, in realta', ho anche provveduto a copiare con un CD RW un sacco di file MP3 sul Jukebox, in modo da avere accesso facilmente agli album ed alle canzoni, con titolo e tutto. Ho anche copiato alcuni audiolibri, cosi' nel lunghi viaggi ho qualcuno che mi racconta le storie...:D
Per l'USB, a parte il costo della soluzione, questa non permette comunque di copiare i file sull'hard disk... ma e' solo un dispositivo di input audio; anche se sto aspettando che Antonio (spero che gli fischino le orecchie) termini i suoi studi su una soluzione permanente che permetta di leggere/scrivere sull'HD.(:P)
Per l'Ipod: non ce l'ho, quindi non mi sono mai posto il problema.

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Alexander,

posso dirti che Peugeot ha una interfaccia da collegare non sò se al posto del carica cd, o se sulle prese A/V che si può connettere all'Ipod, poi sabato scorso ero dal buon Bortesi dove abbiamo parlato molto ed in più mi ha dato da sperimentare una interfaccia per sblocco video, dove mi diceva che esiste una interfaccia per Ipod, Usb e se non ricordo male anche lettore di SD, però non era sicuro al 100% del funzionamento su Rt4.

Saluti Antonio Mo

P.S. Francis non ho avuto ancora un minuto per fare le prove che ti avevo detto, ma posso dirti con certezza che lo sblocco funziona, ma da quello che sò l'USB che ho creato non ti dà modo di caricare i file Mp3 all'interno dell'HD, perchè da quella USB si possono solo abilitare o disabilitare alcune funzioni nascoste ed in più fare aggiornamenti o modifiche di mappe (quest'ultima si può fare anche tramite cd).
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Vi prego NON continuate... troppa gola....

Ivan (RT3 che ormai è agli sgoccioli... tipo Radio 3)
CodaUD, l'incostante.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Grazie Antonio, non volevo assolutamente metterti fretta.. :D

In realta' pensavo proprio che potessere essere usata come una normale porta USB (e quindi toccare quasiasi parte dell'hard disk. Ma anche cosi', non sarebbe poi male (almeno si potrebbero fare i backup di tutte le cartine e dei parametri, cosi' se qualcosa dovesse andare storto, si potrebbe ripristinare il tutto alla situazione iniziale.

Detto cio', penso che ti chiamero' in una gionro festivo verso 2.30 di notte (orario in cui so che sei piu' disponibile) per concordare un incontro... Immagine

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Francis,

ok aspetto una tua chiamata, ma mi raccomando alle 2.30 precise altrimenti non ti rispondo.......

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”