assillante avaria air bag
assillante avaria air bag
Cosa mi consigliate di suggerire all'elettrauto per risolvere il problema avaria air bag?
-
Re: assillante avaria air bag
pulire e verificare i contatti dello spinotto giallo posto sotto al sedile lato passeggero, magari una volta controllato fissarlo con una fascetta per evitare che si ripeta...oppure tagliare la testa al toro e saldare il tutto.....
-
In diagnosi si riesce a stabilire qual'è il nodo che risulta aperto? (sedile, pretensionatori, volante, passeggero, tendine, ecc.)?
Il 90% degli errori è dato dal collegamento sotto il sedile passeggeri, il restante dal pretensionatore lato guida
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Ciao,come si fà ad accedere sotto il sedile del passeggero?
Devo sfilarlo dalla guida ? o ci sono altri sistemi.
Devo sfilarlo dalla guida ? o ci sono altri sistemi.
Due bulloni davanti, e due dietro, poi dal davanti lo alzi un pò, fai attenzione perche i cavi sono corti e fissati sotto il sedile
-
Ce ne uno anche sotto il cruscotto lato passeggero all'altezza del piede sinistro ,ce' un fianchetto da smontare, poi trovi un tubo per la portata dell'aria alle bocchette,lo stacchi e li ce ne trovi due se mi ricordo uno giallo e uno bianco , ho messo una fascetta a quello giallo e non mi a segnato piu' .L'elettrauto me lo aveva gia pulito una volta ,ma poi secondo il mio parere co le vibrazioni si e' mollato , dopo la facietta e' sconparso.
Cari amici,Problema spinotto giallo ossidato,soluzione antiossidante e poi tutto ok alla perfezione.Siamo insieme una forza migliore della migliore officina Lancia.Grazie.
Si Antonio è vero;)
Ciao GianniB)
Ciao GianniB)
-