Un po di dritte sui problemi ai finestrini

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marcello49

Un po di dritte sui problemi ai finestrini

Messaggio da leggere da marcello49 »

Dopo aver navigato sul Forum Eurovan2 ho scoperto dritte sui finestrini e specchietti che provate, funzionano.
Io ho risolto il problema del blocco e ritorno del finestrino di guida e adesso mi si chiudono con il telecomando.
I files sono tradotti con Google Translate se sapete le lingue prendete il riferimento del file e andate sul forum eurovan2.
Un saluto
Allegati
attiva disattiva antipizzicamento.pdf
(88.91 KiB) Scaricato 16 volte
aperturas finestre.pdf
(78.08 KiB) Scaricato 23 volte
apertura finestrini.pdf
(155.39 KiB) Scaricato 15 volte
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
stonutt

Re: Un po di dritte sui problemi ai finestrini

Messaggio da leggere da stonutt »

Potresti spiegarmi meglio come devo impostare per l'apertura dei finestrini con il telecomando.
Grazie Stefano Ud PHEDRA 2003
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Ciao, per prima cosa si deve fare un off set di tutti i vetri, uno alla volta così:con chiave accensione girata ma con auto spenta si tiene premuto il pulsante discesa vetro finchè questo si arresta a fine corsa e poi si tiene premuto per altri 5 secondi, subito dopo si tiene sollevato il pulsante salita vetro finchè questo si arresta a fine corsa e poi si tiene sollevato per altri 5 secondi. Fai questo per tutti 4 i finestrini uno alla volta. per aprire tutti 4 i finestini con telecomando è possibile solo dopo aver chiuso l'auto con il telecomando. Si apre l'auto con il telecomando schiacciando il pulsante ed entro 2 secondi si preme nuovamente il pulsante apertura sul telecomando. Se tutto funziona vedrai i 4 finestrini abbassarsi contemporaneamente. Inoltre se quando parcheggi l'auto hai uno o più finestrini aperti, schiacciando il pulsante di chisura sul telecomando vedrai che si chiuderanno.

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Max

Messaggio da leggere da Max »

Però , domando , questa procedura è valida solo per i modelli ante 2005 ?

Max
D'Apro (io)
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Si Max i nuovi modelli non hanno più il comando di discesa da telecomando che,come detto in altro 3d,èstato levato per morìtivi di sicurezza e,soprattutto,,perchè d'inverno cera la possibilità di allagare la ph in caso di pioggia
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”