... Neppure la mia Lybra.
Dopo quattro anni di onorato servizio, senza particolari danni, eccetto l'alternatore cambiato l'anno scorso, in quattro giorni ho dovuto fare i conti con:
- Un cerchio in lega danneggiato da un cordolo del marciapiede per una piccola sbandata sulla neve;
- L'alzacristallo anteriore destro con segni di cedimento, urge sostituzione pattino;
- Si è bruciata la ventola del condizionatore;
- Ha finito la sua vita il motorino d'avviamento,
- la frizione è agli sgoccioli.
Dopo un pomeriggio di ricerche ho trovato una ditta che ricostruisce i cerchi in lega danneggiati. Sono già all'opera.
Ho trovato ventola e motorino d'avviamento da un demolitore e li ho sostituiti con il fai da te, lavorando fino a tarda notte nel box; detto per inciso, mentre cambiavo il motorino d'avviamento, si è danneggiato il tubo di mandata del gasolio verso il filtro. Altra preghierina e riparazione di fortuna accorciando e innestando di nuovo il raccordo, ma dovrò sostituire anche questo.
Quando la sfortuna gira, a me tocca sempre il peggio.
Ciao
PidiJTD
Nulla è eterno
-
rosariojazz
Re: Nulla è eterno
Ciao Pidi, sorrido perchè il tuo post mi fa ricordare un detto molto usato dalle mie parti: le disgrazie non vengono mai sole...
Sorridi anche tu, che c'è di peggio in giro
R.
Sorridi anche tu, che c'è di peggio in giro
lybra SW 1,9jtd 115cv grigio elisa anno 2002
-
ALCANTARABLU
Ciao pidi ti faccio 1 raccomandazione sai quale?? 1 bellissima benedizione a te e la leona ahahahahahah(:P)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Ciao Pidi, per fortuna che ti sei arrangiato da solo per (quasi) tutto!!!
Altrimenti sai che batosta ti sarebbe arrivata? Bravo!
In bocca al lupo per gli ultimi lavori da fare!
Antonio
Altrimenti sai che batosta ti sarebbe arrivata? Bravo!
In bocca al lupo per gli ultimi lavori da fare!
Antonio