13 gennaio Sant'Ilario

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
k.

Re: 13 gennaio Sant'Ilario

Messaggio da leggere da k. »

Hahahaha.....provvederò a trapanar l'orifitio...dimane darotti puranco la temperatura interna....certo che dall'interno uscire e tramite idoneo orifitio controllare la temperatura da dove son venuto, parmi molto et soverchiamente cianciullesco, anche perchè per lo principio degli orifitii comunicanti, le due temperature tenderanno ad uniformarsi, col risultato che debbasi rimembrare di otturar l'orfitio dopo ogni misuratione, onde poter rendere affidabili quelle successive.....insomma, parmi un'incommensurabile bischerata.

k.

P.S. Chissà se il Phiorentino si sarà ripreso.....mah.:S
PP.SS. Benritrovata a Cate....un dolcetto???
PPP.SSS. Auguri ad Illy!!!!
PPPP.SSSS. Max....preparato il sacco a pelo???
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Cate, finalmente ti i risente anche da noi phedristi....

rewind - avevo cominciato a scrivere questo mssaggio alle 12.15 e adesso lo riprendo (sospeso per motivi di lavoro e pausa pranzo)

allora di nuovo un saluto alla Kate, che comunque ogni tanto la leggo sul phorum Lybra, e un augurio a Illy per il suo onomastico sperando che al più presto si riaffacci in piazza. Anche a Max un pensiero per la sua caldaia di pronta guarigione, pure io oggi ho avuto problemi con il termostato che si è svampato, e non dimentico i cambi automatici che fanno le bizze che si riprendano al più presto

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

In un certo hai ragione qui ogni mattina puoi trovare i santi del giorno, il proverbio, ora anche gli aforismi e la situazione meteo di quasi tutta Italia...in diretta ....che vuoi di più?? ;)
Andrea Firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

L'idea per la temperatura potrebbe tornare utile a Max: l'energia sviluppata dall'uniformarsi delle temperature potrebbe servire per far funzionare la caldaia del Moderatore:D:D
Che ne dici, K?
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Sardina o Sicilina sempre di acciughina parlasi.
Anche se comunque alla Cate l'ho vista più volte a tavola inforchettare ed ingurgitare piatti di pasta incredibili per un fuscello quale ella è.(:P)
Ciao "Sardone doc":)

henryplotter (Sicilino doc)
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Orator fit , poeta nascitur - Oratore si diventa, poeta si nasce

un saluto al maestro, una buona serata a tutta la piazza e auguri di buon onomastico a Illy.

Giacomovr
Giacomovr
illy

Messaggio da leggere da illy »

Grazie a tutti, di cuore;
oggi perchè è il mio onomastico faccio un giro tramite pc di mia cugina sul forum.

Per notizia come regalo d'onomastico la mia Phedera incomincia a usurare l'alberino della Turbina, (questo lo ha sentito Vixmi mentre parcheggiava l'auto nella sua officina per l'ultimo intervento) quindi, forse anche Vixmi ha un aggegio per aumentre i clienti????? Scherzi a parte anch'io aspetto la fumata bianca per poi portare Phedera dal Dottore!!!!!!!!!

Illy da Novara!!!!!!!!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

La lettura serale si questo 3D mi ha rimesso di buon umore.... un po' di sano lavoro e poi a nanna.
Buonanotte
Roberto
Saluti - Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Illy,

Auguri di buon onomastico......

Non per mettere in dubbio la parola di Vixmi, ma vorrei tanto saper come ha fatto a dire che si sta rovinando l'alberino della turbina, perchè difficilmente si rovina l'alberino, per il 99% si rovina la boccola che fà da bronzina e anche quando si rovina difficilmente senti dei rumori, quando inizia a farli è troppo tardi, perchè la turbina si sballa e le varie alette si piantano nelle chiocciole e fuoriesce l'olio, ecco il perchè della fumata.....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”