[OT] BUONGIORNO MARTEDI' 13/01/2009
[OT] BUONGIORNO MARTEDI' 13/01/2009
SVEGLIAAA, vedo che stamane si dorme un pò di più eh? E la colazione? Dov'è la ns Lady? Vabbè oggi saremo noi a portargli la colazione a letto.
CMQ sarà già in ufficio con una pila di pratiche da sbrigare eh eh eh...
CMQ sarà già in ufficio con una pila di pratiche da sbrigare eh eh eh...
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
Re: [OT] BUONGIORNO MARTEDI' 13/01/2009
....indovinato! 
Ciao Tito, buongiorno a te e a tutti i Lybristi del nostro splendido forum!
Continua a piovere, ma non fa particolarmente freddo. Fortuna che il periodo in ufficio non è frenetico, e tutto ha un ritmo un po' più lento!
Tutti a fare colazione, forzaaaaaaaaa!!!!!!!! :)o

Ciao Tito, buongiorno a te e a tutti i Lybristi del nostro splendido forum!
Continua a piovere, ma non fa particolarmente freddo. Fortuna che il periodo in ufficio non è frenetico, e tutto ha un ritmo un po' più lento!

Tutti a fare colazione, forzaaaaaaaaa!!!!!!!! :)o
Buongiorno anche da parte mia..
Siccome qui a Boario Terme continua a fare freddo.....
Colazione??? Trippa con patate e pasta e fagioli.
Oggi leggero!!!!!!!!!
Rouge
Siccome qui a Boario Terme continua a fare freddo.....
Colazione??? Trippa con patate e pasta e fagioli.
Oggi leggero!!!!!!!!!
Rouge
Miiiiii che colazione , altro che valvola egr, catalizzatore e chi ne ha più ne metta, con i fagioli non si scherza......... Rouge, non sara' che sei euro 5?
E io che pensavo che le mie torte super caloriche andassero più che bene! (:P)
A volte bisogna ammettere la sconfitta cara Cate, davanti ad una colazione così.....mi arrendo
Purtroppo solo un povero euro 2....speriamo di passare il controllo per il rilascio del bollino blu.
Piuttosto, siccome a colazione sono stato leggero, dovrò preparare un pranzetto sostanzioso..
Consigli???
Rouge
Piuttosto, siccome a colazione sono stato leggero, dovrò preparare un pranzetto sostanzioso..
Consigli???
Rouge
Intanto accendere il camino (perche' a fine serata con la brace hmmmmm bistecche di collo do maiale, salsicce e bruschetta al pomodoro)
poi a pranzo vedrei bene un bel piatto di fettuccine al ragu', seguito da una mega bistecca di manzo con contorno di patate al forno, un bel dolce(possibilmente un tiramisu') caffe' e ammazzacaffe' ( nel mio caso amore averna) il tutto seguito da una mega pennica davanti al camino ed alla tivvù, ovviamente usata come sonnifero con un documentario di Piero Angela su come i Mufloni vivono e si riproducono. E ricordatevi (mettendo la sveglia) che alle 16.30 escono i bimbi dalla scuola......eh eh eh
Allora? Promosso? Come avete visto sono un amante della carne, ovviamente fatta alla brace
poi a pranzo vedrei bene un bel piatto di fettuccine al ragu', seguito da una mega bistecca di manzo con contorno di patate al forno, un bel dolce(possibilmente un tiramisu') caffe' e ammazzacaffe' ( nel mio caso amore averna) il tutto seguito da una mega pennica davanti al camino ed alla tivvù, ovviamente usata come sonnifero con un documentario di Piero Angela su come i Mufloni vivono e si riproducono. E ricordatevi (mettendo la sveglia) che alle 16.30 escono i bimbi dalla scuola......eh eh eh
Allora? Promosso? Come avete visto sono un amante della carne, ovviamente fatta alla brace
mumble mumble...posso dirvi quello che io cucinerò a pranzo: tagliatelle ai funghi porcini, triglie al vino bianco e olive e frutta.... :)o
...e stasera preparerò i cioccolatini al riso soffiato!!!!!
...e stasera preparerò i cioccolatini al riso soffiato!!!!!

-
buon giorno a tutti voi, incalliti menefreghisti della fame che dilaga nel mondo!!!! e io che sto a dieta mi devo sorbire tutto questo?? almeno un gesto di pentimento,invitatemi!!! specie x la carne alla brace. ciao a tutti e buon lavoro a chi sta lavorando e a chi si sta godendo questa ultima settimana di ferie sotto la pioggia ininterrottamente da 1 settimana auguro buon proseguimento.....
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)