Vendo FINAL EDITION
Vendo FINAL EDITION
Vendo Lancia Delta HF integrale Evo FINAL EDITION.
Unico, soltanto in Spagna. Edizione limitata numerata. Ultima singola HF fatta per il Giappone. Anno 95. 38.000km. Num 229 di 250. Tel. 0034 654861103 per le più informazioni.
Grazie, saluti.
Unico, soltanto in Spagna. Edizione limitata numerata. Ultima singola HF fatta per il Giappone. Anno 95. 38.000km. Num 229 di 250. Tel. 0034 654861103 per le più informazioni.
Grazie, saluti.
- Allegati
-
- p1000529.11.jpg (102.61 KiB) Visto 764 volte
Re: Vendo FINAL EDITION
Potresti gentilmente indicare il prezzo?
Grazie
Dante
Grazie
Dante
Salve, anche a me interessa il prezzo di vendita, grazie.
Ciao,
Scusa, quanto potete offrire? ricorda che l'auto è come nuova.
Saluti.
Scusa, quanto potete offrire? ricorda che l'auto è come nuova.
Saluti.
Scusami tu Abel, ma per le aste c'è ebay.
Il regolamento di questo Forum prevede che si debba indicare il prezzo.
Ciao
Dante
Il regolamento di questo Forum prevede che si debba indicare il prezzo.
Ciao
Dante
Io non faccio nessuna offerta, Lei mi dica quanto vuole realizzare ed io le dico entro pochi giorni se sono interessato o no al reale acquisto della macchina previa verifica della stessa.Se invece Lei intende venderla al miglior offerente Le auguro buona fortuna ma io non sarò nella trattativa. Buona giornata.
Ok Dante, scusa, provo a evitare la gente non interessata, solo curiosi.
L'auto è un vero pezzo di collezione, astenersi perditempo, è anunciato a 59000 euro.
Grazie.
L'auto è un vero pezzo di collezione, astenersi perditempo, è anunciato a 59000 euro.
Grazie.
Ti ringrazio Abel.
Ricevo spesso legittime lamentele da parte di frequentatori del Forum che richiedono il rispetto delle poche regole, quella della indicazione del prezzo di vendita in particolare.
Complimenti per la tua splendida Final Edition, la mia Evo preferita e che, personalmente, mi terrei ben stretta.
Ciao
Dante
Ricevo spesso legittime lamentele da parte di frequentatori del Forum che richiedono il rispetto delle poche regole, quella della indicazione del prezzo di vendita in particolare.
Complimenti per la tua splendida Final Edition, la mia Evo preferita e che, personalmente, mi terrei ben stretta.
Ciao
Dante
è molto bella .....tienila......
unici difetti.. i cerchi da 17 che troppo spesso danneggiano i passaruota....e probabilmente (magari non li hai fatti) i fori presenti sul paraurti per spostare la targa.
ah...dimenticavo....se cambia stato perde la targa originale.......e purtroppo in italia sei costretto ad appiccicargli un bel DS ecc....che purtroppo stona.
tienila...
unici difetti.. i cerchi da 17 che troppo spesso danneggiano i passaruota....e probabilmente (magari non li hai fatti) i fori presenti sul paraurti per spostare la targa.
ah...dimenticavo....se cambia stato perde la targa originale.......e purtroppo in italia sei costretto ad appiccicargli un bel DS ecc....che purtroppo stona.
tienila...
Ciao,
grazie, non, i cherchi da 17 non danneggiano i passaruota. Anche, mantengo i cherchi da 16 in il mio garage.
Saluti.
grazie, non, i cherchi da 17 non danneggiano i passaruota. Anche, mantengo i cherchi da 16 in il mio garage.
Saluti.