Olio cambio automatico

Mercatino
Gallery
gianluca

Olio cambio automatico

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao a tutti, sono tornato ora dall'officina che mi ha sostituto l'olio del cambio dire che è un'altra macchina è poco che bello nessun saltello nessuna sfrizionata è tutta un'altra cosa..........ora devo matterla a dura prova nel traffico di Roma (sono un nolegiatore) poi vi faccio sapere
Wilhelm

Re: Olio cambio automatico

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Marchio dell'olio sintetico?
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao wilhelm dato che ti trovo su questo argomento ti volevo chiedere se volessi venire al raduno in fulda se non ci fosse piu posto all'hotel per il ritrovo se automaticamente vieni escluso da raduno perche allora tenterei all'iscrizione.ciao e grazie per il tuo interessamento robert.
gianluca

Non lo so so solo che quanda ha scaricato il vecchio era completamente nero e sebrava acqua per quanto era liquido il nuovo è rosso e più denso
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

Salve a tutti. Dopo quanti chilometri (od ore di utilizzo) va sostituito l'olio del cambio?
Agostino

Messaggio da leggere da Agostino »

Ciao Carlo,
Il meccanico mi ha detto ogni 30 mila km.

agostino
gianluca

onfermo quello che ha deto Agostino 30-40000 km
raimondo

Messaggio da leggere da raimondo »

posso sapere che olio hai usato?
grazie
gianluca

Ciao ripeto non conosco la marca anche perche lo usa in fusti lui fa in particolare cambi automaici posso dirti che è un sintetico apposito
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

Grazie,
visto che la mia ha 42.000 km è quasi ora.
Ma ci sono "sintomi" particolari cui prestare attenzione, o posso tranquillamente aspettare il prossimo tagliando annuale?
Rispondi

Torna a “Thesis”