Modellino S. Remo '72 "AUTO ART"
-
Modellino S. Remo '72 "AUTO ART"
Che ve ne pare?
-
Re: Modellino S. Remo '72 "AUTO ART"
Scusate...
- Allegati
-
- 081 (2).jpg (98.46 KiB) Visto 956 volte
-
- 075 (2).jpg (133.96 KiB) Visto 956 volte
-
- 068 (2).jpg (92.31 KiB) Visto 956 volte
Bella. Dove hai trovato le decals per completarla?
In vendita ci sono entrambe le versioni (montecarlo e Sanremo), bellissime entrambe addirittura forse piu questa di Gabriele con le decals del Sanremo...
ora x completare l'opera Gabriele deve pero' decidere se trasformare la sua HF vera come il modellino o il modellino come la HF che ha in garage....
ora x completare l'opera Gabriele deve pero' decidere se trasformare la sua HF vera come il modellino o il modellino come la HF che ha in garage....

-
in effetti le ho entrambe,
purtroppo la vincitrice del S. Remo 72 è in vendita senza le decals che la contraddistinguono cioè mancano tutte quelle Marlboro, che ho cercato per un paio di anni per le vie ufficiali, poi mi sono rotto e ho deciso di farmele fare da un artigiano, quindi caro FIL, è molto probabile che seguirò questa via, cioè aspetterò che l' AUTO ART si decida di fare il modellino della seconda serie e farò la copia esatta della mia "petite beté a gagner"
intanto allego foto delle 2 piccoline... e una del futuro modellino B):D
P.S. grazie dei complimenti PAT...
purtroppo la vincitrice del S. Remo 72 è in vendita senza le decals che la contraddistinguono cioè mancano tutte quelle Marlboro, che ho cercato per un paio di anni per le vie ufficiali, poi mi sono rotto e ho deciso di farmele fare da un artigiano, quindi caro FIL, è molto probabile che seguirò questa via, cioè aspetterò che l' AUTO ART si decida di fare il modellino della seconda serie e farò la copia esatta della mia "petite beté a gagner"
intanto allego foto delle 2 piccoline... e una del futuro modellino B):D
P.S. grazie dei complimenti PAT...
- Allegati
-
- img_2674 (2).jpg (114.91 KiB) Visto 956 volte
-
- 006 (2).jpg (64.3 KiB) Visto 956 volte
-
- 014 (2).jpg (63.55 KiB) Visto 956 volte
Tra i modelli in commercio devo ammettere che sono quelli forse meglio rifiniti...e il prezzo è in parte giustificato!
Sottoscrivo la provocazione di HFil nella trasformazione della tua Fulvia...forza un po' di coraggio!!!!
Comunque sia complimenti.
Cero
Sottoscrivo la provocazione di HFil nella trasformazione della tua Fulvia...forza un po' di coraggio!!!!
Comunque sia complimenti.
Cero
[img]http://i75.servimg.com/u/f75/11/75/01/7 ... rote10.png[/img]
http://www.ceroteam.it/
La passione per le AUTO D'EPOCA tra AMICI
Moderatore sezione Fulvia
- meccanica ed impianto elettrico
- carrozzeria ed interni
http://www.ceroteam.it/
La passione per le AUTO D'EPOCA tra AMICI
Moderatore sezione Fulvia
- meccanica ed impianto elettrico
- carrozzeria ed interni
Secondo me sono i migliori modellini di Fulvia in commercio.
Ho oltre 180 modellini di Fulvia Coupè e quindi parlo perchè sono ben documentata!
So che è nei progetti di AutoArt produrre modellini di Fulvia sempre in 1:18 versione stradale in 3 colori diversi. Attendiamo fiduciosi!
Ho oltre 180 modellini di Fulvia Coupè e quindi parlo perchè sono ben documentata!
So che è nei progetti di AutoArt produrre modellini di Fulvia sempre in 1:18 versione stradale in 3 colori diversi. Attendiamo fiduciosi!

-
Sono assolutamente d' accordo con voi credo che l' AUTO ART sia un gradino sopra tutti gli altri produttori di 1:18 e vi prometto solennemente che se, come dice Francesca, farà un modellino 2° serie lo trasformerò esattamente identico alla mia;)
Io credo Francesca abbia detto che è in previsione una versione Fulvia "stradale" con 3 colori a scelta: ma si intende sempre con il medesimo stampo che hanno di ottima qualita e quindi anche costoso da modificare oltremisura, ovvero quello del fanalone 1s che ora usano per queste 2 versioni Rally
Penso che puoi metterti il cuore in pace riguardo una produzione del modellino in versione 2s-Fanalino... quello credo sara impossibile, mi pare di aver visto solo un paio di modellini rari in scala 1.43 della seconda serie, ma questo credo Francesca lo sa meglio vista la sua immensa collezione di Fulvia in modellini
Penso che puoi metterti il cuore in pace riguardo una produzione del modellino in versione 2s-Fanalino... quello credo sara impossibile, mi pare di aver visto solo un paio di modellini rari in scala 1.43 della seconda serie, ma questo credo Francesca lo sa meglio vista la sua immensa collezione di Fulvia in modellini
-
Dai Francesca ILLUMINACI(:D;)