(:D Lo sapete che...

Gallery
as2367

Re: (:D Lo sapete che...

Messaggio da leggere da as2367 »

Sono pienamente d'accordo con quello che asserisci Stefano, così com'è pure vero che con il tipo di ruote montate sicuramente si sarà perso parecchio in ripresa per un guadagno ulteriore in velocità finale, e come se avesse allungato i rapporti, in effetti se il conta km ha quegli scarti previsti dalla casa, è credibile un guadagno oscillante tra i 7-12 km/h che sul tachimetro vuol dire un'indicazione di circa 220, io con il mtore che sviluppa tra i 170-180cv, ho invece optato per i cerchi originali da 13 ma con coperture rispettivamente nella misura di 195/13-55 ripresa impressionante, raggiungimento in breve tempo del picco massimo di potenza in quasi tutte le marce, è una velocitaà finale indicata sul tachimetro fino in fondo scala ma credo che non sia superiore ai 225 effettivi, ma posso assicurare un urlo impressionante al raggiungimento degli oltre 7000 rpm
StefanoF

Re: Per Stefano F.

Messaggio da leggere da StefanoF »

Cari amici"corsaioli", sono molto felice che le mie considerazioni tecniche siano state di vostro gradimento!!!!!
Adesso manca solo il corollario : trovarci,con le ns. creature, su un circuito veloce e vedere chi va più forte...e,inoltre,conoscerci di persona!!!!!
Salutoni e....sempre a disposizione
StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Scusate, ma questa miss coscia lunga è amica di qualcuno di voi?

http://www.youtube.com/watch?v=Qguyp4ikiyU
enzom124

Messaggio da leggere da enzom124 »

Ma che! Magaaaaari!... :D
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
lillo

Messaggio da leggere da lillo »

purtroppo miss coscia lunga no ma la monte e la mia >:D<
MonteMax

Messaggio da leggere da MonteMax »

Ciao Stefano. In quale parte d'italia pensi sia una via di mezzo per tutti noi incontrarsi, considerato che siamo sparsi in tutta la penisola? Saluti Max
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Ma come, lasci guidare la tua auto ad una tipa così e non te la fai neanche presentare?
Vergogna! Stasera vengo sotto casa tua e ti sgonfio le gomme.....;)
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Ragazzi non so di che classe siete, e mi riferisco sopratutto a lillo ma nonostante le mie quasi 50 primavere al suo posto avrei fatto di tutto per rintracciarla cosi' come hai fatto con la monte, e proporgli poi come minimo la partecipazione di una mille miglia, o qualsivoglia raduno, per aproffondirne la conoscenza.
StefanoF

Messaggio da leggere da StefanoF »

Caro MonteMax, e se dicessi Autodromo del Mugello passerei troppo male,visto che abito a Firenze???????
Saluti toscani
StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
grisu

Messaggio da leggere da grisu »

ma non siamo un po' o.t. ?????
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”