lybra su neve: che bello

Mercatino
Gallery
michele di pinerolo

lybra su neve: che bello

Messaggio da leggere da michele di pinerolo »

ciao ragazzi
ieri ho scattato questa foto a pinerolo (to)
voi avete foto simili di questi gioni?
ciao a tutti w le lybra in qualsiasi stagione
Allegati
neve45.jpg
neve45.jpg (197.16 KiB) Visto 456 volte
MICHELE DI PINEROLO
mimmo bt328

Re: lybra su neve: che bello

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
caro Michele di pinerolo, mi sembrerebbe di offendere chi sta avendo problemi di mobilità se mandassi una foto di ieri/oggi fatta a Bari
qui stiamo avendo giornate piacevoli, oggi sono uscito senza giubbotto
il giorno dell'Epifania a Bari c'era un bel sole, al contrario di chi vedeva crescere cm e cm di neve
certamente arriverà anche a noi il freddo e magari a Torino ci sarà il sole
è il bello di stare lungo uno stivale di 1000 km

per la cronaca:
il 6/1/2009 alle 20:00 sul TG5 hanno trasmesso un servizio sul maltempo in Italia
non so come e perché hanno mostrato, oltre alla neve di Milano e Torino, anche il lungomare di Bari con il mare agitato
niente di più falso, nessun mare agitato, anzi, era una tavola (ho parcheggiato sul lungomare)
la falsità del servizio ha raggiunto il culmine quando si è visto in lontananza la sagoma dei palazzi di Punta Perotti che sono stati abbattuti nell'aprile 2006, quasi tre anni fa
ovviamente ho mandato una e-mail a striscia la notizia (e come me chissà quanti altri baresi)
durante la puntata del 7/1/2009 di striscia hanno mostrato il falso servizio del TG5 (clicca qui e poi su "errore nel tg")
michele di pinerolo

ciao mimmo
si ho visto il servizio
in realta' io abito a pinerolo ma sono di foggia quindi quasi ogni giorno mi sento con mia madre e so' del tempo che avete giu' e anche in sicilia visto che ho paenti anche a marsala.
cosa vuoi che ti dica la tv si sa' che pilotano la gente con le notizie che vogliono loro.
anzi ho notato quando c'erano le prime nevicate a dicembre un servizio che c'era una lybra nera che svoltava a destra dopo due settimane hanno fatto vedere lo stesso servizio con le stesse immagini perche avevo memorizzato la lybra nera.
ciao questa e' l'italia credono che siamo tutti fessi
w anche il sud
MICHELE DI PINEROLO
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

La sera:

Immagine

Immagine

Il mattino seguente: (direzione lavoro) entrambe in città!!

Immagine

Immagine
michele di pinerolo

wow
e' fantastico nella prima foto non si riconosce neanche che e' una lybra
veramente uno spettacolo
ciao
MICHELE DI PINEROLO
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

ah ah ah il servizio del TG sul lungomare di Bari..... rido perchè è finito su striscia.... si vedeva chiaramente sullo sfondo l' Ecomostro !!!!
e per chi è di bari sà cosa parlo, quindi ti lascio immaginare di quale anno erano quelle immagini !!!!!

Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “Lybra”