MANUALE

Mercatino
Gallery
Daniele

MANUALE

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce, se esiste, una procedura per il ripristino della centralina che gestisce il tetto apribile.
sul mio libretto uso e manutenzione non ne parla qualcuno sul forum dice che esiste.
Vi ringrazio anticipatamente.
Daniele
giorgio

Re: MANUALE

Messaggio da leggere da giorgio »

Ho trovato questo provalo
ciao Giorgio

In seguito ad un eventuale scollegamento della batteria o all'interruzione del fusibile, è necessario inizializzare nuovamente il sistema , procedendo come segue:

ruotare il selettore completamente a fine corsa in sesno antiorario, nella posizione di massimo basculamento;
mantenere premuto il selettore fino a quando il tetto raggiunge, muovendosi a scatti, la posizione di massimo basculamento;
rilasciare il selettore dopo che il tetto si è arrestato da almeno due secondi;
entro cinque secondi premere e mantenere premuto ancora il selettore;
entro ulteriori cinque secondi il tetto inizierà a muoversi, compiendo un ciclo completo di apertura e chiusura arrestandosi nella posizione di tetto chiuso;
rilasciare il selettore dopo che il tetto di è arretstao da almento due secondi.
Il sistema viene in questo modo inizializzato e riprende a funzionare normalmente.
Daniele

GRAZIE GIORGIO CI PROVO E TI FACCIO SAPERE.
BUONA SERATA
Daniele

Ho appena provato a fare la manovra che mi hai indicato.
il tetto si comporta nel seguente modo:
quando si trova nella posizione di massima apertura di basculamento e dopo aver rilasciato premuto il selettore dopo che il tetto si e' fermato da almeno due secondi provo a rischiacciare il selettore entro i cinque secondi e il tetto fa uno scattino avanti, uno indietro e non fa più nulla (praticamente non compie il ciclo di apertura e chiusura )
Aiutatemi vi prego non voglio rimettere il nastro isolante intorno al tetto.....
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova a scollegare la batteria e dopo 15 minuti prova a rifare le operazioni del manuale
ciao Giorgio
Daniele

ho provato a togliere i due fusibili che mi indica il manule utente e niente. non è che staccando la batteria poi mi tocca iniazializzare più di qualche centralina ?
grazie e a dopo
Giorgio

No l'unica cosa ti rimane accesa una spia ma dopo un po di metri si spegne da sola
Daniele

HO PROVATO A TOGLIERE IL POLO NEGATIVO DELLA BATTERIA PER 15 MINUTI....NON FUNZIONAVA PIU' NULLA. POI HO RICOLLEGATO IL POLO NEGATIVO HO PROVATO A FARE LA PROCEDURA E FUNZIONAVA TUTTO ALLO STESSO MODO DI PRIMA....
NON SO PIU' COSA FARE..... PENSO CHE PER OGGI SIGILLO IL TETTO CON IL NASTRO ISOLANTE NERO.... SEMBRA CHE DA DOMANI INIZI A PIOVERE .
SE HAI (AVETE) ALTRE INFORMAZIONI SCRIVETELE...
GRAZIE
DANIELE

Daniele per favore non scrivere maiuscolo, per convenzione in un forum equivale ad urlare, e qui non si urla.

Il Moderatore
Giorgio

Daniele mi dispiace tutto quello che sono riuscito a trovare sul manuale di manutenzione è quello che ho scritto,l'ultima cosa che posso dirti è quella di controllare le guide di scorrimento del tetto,nel caso ci fosse qualche impedimento
ciao Giorgio
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Sicuro di aver eseguito la procedura rispettando tutti i tempi minimi e massimi?
Strano che non vada...
Rispondi

Torna a “Thesis”