io ho 110.000 km ed è già dura ma finche tira tira....
un saluto
La frizione è andata.
-
Re: La frizione è andata.
Km 187000 ancora originale, ma sara' una delle prossime spese.
speriamo bene...ciao
saluti ad antonio (cz)
speriamo bene...ciao
saluti ad antonio (cz)
Lancia Lybra S.W. 1.9 jtd 110 cv 02/2001, ics-navy,gsm,bose on...
colore azzurro laura,km 405000 (unico amore)
colore azzurro laura,km 405000 (unico amore)
-
grazie x i saluti francè, è un piacere risentirti, certo che con 187,000 km sarebbe anche ora di rifarla sta frizione... ciao a tutti... (belli & brutti)..
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
Per cambiare il disco della frizione occorre staccare il cambio e guardatevi sulle procedure di riparazione che razza di lavoro è. Riuscire a farlo nel box di casa, anche se nello stesso ci fosse la fossa per andare sotto la macchina... bah! Sarà. V.
Anch'io traino un caravan. L'ho appena fatta rifare con soli 70.000 Km. all'attivo (S.W. JTD 1.9 del 2004).
Non era ancora al punto di slittare però staccava molto in alto per i miei gusti. C'è da dire che quando ho acquistato la Lybra due anni fa già era in queste condizioni.
Però con la roulotte al traino d'estate ci giro l'Europa, quindi ho preferito sostituirla.
Non era ancora al punto di slittare però staccava molto in alto per i miei gusti. C'è da dire che quando ho acquistato la Lybra due anni fa già era in queste condizioni.
Però con la roulotte al traino d'estate ci giro l'Europa, quindi ho preferito sostituirla.
Salve a tutti
sono oltre 240.000 della mia 1.9 JTD LX SW, vivo a Lecce ed ho una guida che prima si diceva da diesel (moolto tranquilla).
Il mio Capo Officina di fiducia (dopo 2 Lancia...) al tagliando dei 220.000 mi ha detto: le anticipo che la frizione dovrà essere fatta!
Io non mi sono accorto di nulla e di altre cose me ne sono accorto tanto da ricevere i complimenti dello stesso Capo, per esempio mi accorsi subito che la frizione della precedente Dedra strappava (difetto di fabbrica) ma lui mi liquidò dicendo che era il condizionatore che mangia 2 cavalli, poi dovetti cambiarla ai 14 mesi dall'acquisto pagandola metà per gentile concessione.
sono oltre 240.000 della mia 1.9 JTD LX SW, vivo a Lecce ed ho una guida che prima si diceva da diesel (moolto tranquilla).
Il mio Capo Officina di fiducia (dopo 2 Lancia...) al tagliando dei 220.000 mi ha detto: le anticipo che la frizione dovrà essere fatta!
Io non mi sono accorto di nulla e di altre cose me ne sono accorto tanto da ricevere i complimenti dello stesso Capo, per esempio mi accorsi subito che la frizione della precedente Dedra strappava (difetto di fabbrica) ma lui mi liquidò dicendo che era il condizionatore che mangia 2 cavalli, poi dovetti cambiarla ai 14 mesi dall'acquisto pagandola metà per gentile concessione.
io x la frizione o speso 1.200.00 euro volano originale kit frizione valeo spazzole motorino avviamento e pampa frizione bella spesa