La frizione è andata.
La frizione è andata.
Eh, sì, ieri, mentre trainava la roulotte, la mia Lybra ha slittato con la frizione mentre ere in ripresa in quinta. A 203.000 km, frizione originale, c'era da aspettarselo. Le regalerò una frizione nuova prima delle ferie di Agosto, altrimenti pernso che il prossimo traino me lo farà pagare caro.
Ciao a tutti
PidiJTD
Ciao a tutti
PidiJTD
-
Re: La frizione è andata.
in bocca al lupo e facci sapere come và... ciao
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
-
ciao
forse hai esagerato un po'?
poverina, con quel peso dietro fai una ripresa in quinta... cattivone
forse hai esagerato un po'?
poverina, con quel peso dietro fai una ripresa in quinta... cattivone
E' vero, una ripresa in quinta è da criminale, ma ero a 80 e ho richiamato il cruise control per riportarla a 90 in pianura e autostrada. Prima reggeva, ma credo che ormai siamo alla frutta. del resto a 203.000 km non mi si può dire che non l'ho saputa trattar bene. Sono originario di Genova, città tutta salite e discese, dove la miglior frizione dura 80.000 km. Ora vivo a Bergamo e percorro la pianura, ma credo comunque di aver avuto un buon risultato.
Anzi, mi viene un'idea per un sondaggio:
Chi ha cambiato già la frizione, e a quanti km.?
Chi l'ha ancora originale, quanti ne ha fatti?
Sono curioso,
Ciao
PidiJTD
Anzi, mi viene un'idea per un sondaggio:
Chi ha cambiato già la frizione, e a quanti km.?
Chi l'ha ancora originale, quanti ne ha fatti?
Sono curioso,
Ciao
PidiJTD
-
ciao
210k km frizione originale
ma la Puglia è moooolto pianeggiante
210k km frizione originale
ma la Puglia è moooolto pianeggiante
frizione cambiata a 110 000 km bella spesa
Frizione appena rifatta, a poco più di 100.000 Km. Si, spesa non indifferente, in effetti.
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
-
136,000 km e frizione originale, speriamo bene e cosa nè dite di aggiungere anche i costi sostenuti x cambiarla? e magari indicare se in lancia o da un meccanico di fiducia? e x essere pignoli ... se originale o di concorrenza? così tutti quelli che ancora non hanno cambiato la frizione hanno un'idea di cosa lì aspetta.. ciao a tutti..
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
213.000 Km e frizione ancora originale.
Ciao
Ciao
io l'ho cambiata a 116000, ma era ancora buona.... il pedale staccava un po + su e mi dava rogna!!!
l'ha cambiata un mio amico meccanico, nel box di casa.... 290€ tutto!!!!
l'ha cambiata un mio amico meccanico, nel box di casa.... 290€ tutto!!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3