Ciao a tutti, ho appena trovato questo nuovo interessantissimo forum.....complimenti...
Per prima cosa Vi porgo i miei più cordiali AUGURI DI NATALE, BUON 2009 E BUONA BEFANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora parlo un pò di quel che mi accade e Vi chiedo cortesemente se mi potete aiutare:
possiedo una lancia Y del 1999 elefantino blu 1.1 senza alcun optional, solo vetri eletrtici.
Mi capita che "alcune volte" all'accennsione del quadro di comando non si accenda la spia della batteria.
La batteria l'ho sostituita per precauzione, visto che ormai la mia bella e vecchia bosch aveva ormai durato 7 anni.
Solo che ora quando faccio pochi chilometri o la lascio la notte ferma, quando accendo il quadro, la spia è ancora spenta.
Ho provato a far una 30km e sgasare, mandandola un bel pò su di giri, quando torno a casa, spengo la Y, poi riaccendo solo il quadro e vedo che la batteria si accende.
Questo va avanti ormai da una settimana.
Potete darmi qualche consiglio, per favore?????????
Rinnovo ancora i miei più sinceri AUGURI A TUTTI!!!!!
CIAO!!!!!!
CIAO A TUTTI, AUGURI E HELP ME!!!!! PLEASE!!!!
Re: CIAO A TUTTI, AUGURI E HELP ME!!!!! PLEASE!!!!
Ciao, benvenuto, ti chiedo però di postare il tuo messaggio sulla sez. Y, questa è la sezione dedicata alla Delta seconda serie e Dedra!
Sulla sezione dedicata avrai i consigli che cerchi! (tu)
Sulla sezione dedicata avrai i consigli che cerchi! (tu)
Re: CIAO A TUTTI, AUGURI E HELP ME!!!!! PLEASE!!!!
Scusami non l'ho fatto apposta, ti ringrazio comunque per la tua non aggressività, perchè in ccerti forum appena sbagli qualcosa te la fan pesare....parecchio....
Grazie e Ciao.....
Grazie e Ciao.....