Non sono proiprio un mostro!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy

Non sono proiprio un mostro!!!!!!

Messaggio da leggere da illy »

Innanzitutto Auguri e Buon Anno a Tutti,

Poi per secondo preciso che, dopo aver chiarito telefonicamente con Antonio, comunque non è stato proprio così, forse lui non ricordava, ma anche alla fine della prima telefonata ironizzando sul fatto che il mio non sarebbe stato un buon natale (visto i problemi) gli auguri li ho fatti.
Ma non c'è problema, io so di essere, e lo "RIBADISCO" un Rompicoglioni, ma non posso farci niente, o mi si amo o mi si odia , così!!!!!
Poi consapevole della distanza e del fatto che prima di provare a rompere ad Antonio quel "maledetto" 24 dicembre avevo provato a chiamare Vixmi (visto che dista solo 45 Km da me), ma lui aveva il Cell spento, questo a precisare che come ipotizzato da qualcuno sul forum, anche per me era la Vigilia, e preso da un'attacco di panico per la Stronza di Phedra che mi si rompe priprio sotto le più belle feste dell'anno!!!! Non sapevo dove sbattere la testa, e a volte in questi casi anche solo la voce e le parole di un amico ti sembrano un' isola in mezzo al mare in tempesta.Pur sapendo che comunque non possono fare niente.
Comunque chiedo scusa se qualche volta sono troppo assillante.

P.S. Quel giorno poi pure la fidanzata mi ha mollato ed ero veramente perso, come se fossi un naufrago in mezzo al mare!!! pensate quindi quanto lucido potevo essere; per fortuna il primo gennaio ci siamo chiariti ed ora è anche meglio di prima!!! iahuuuuuuuuu!!!!!
silvano

:DRe: Non sono proiprio un mostro!!!!!!

Messaggio da leggere da silvano »

X(ciao illy vedi che tutto si chiarira inportate che ai chiarito con la tua fidanza, vedrai che con antonio si chiarira tutto, podarsi che antonio era in un momento particolare, o era una giornata un po cosi e ci sei antato x di mezzo tu,ma come vedo su forum siete una famiglia tutto si agiustera buona befana(:D
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
giacomvr

Re: Non sono proiprio un mostro!!!!!!

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao Illy, auguri anche a te e bentornato!!!!

Giacomovr (ex jamesvr)
Giacomovr
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ciao Illy...questa mattina ho rischiato anche io di rompere le balle a qualcuno...
in sintesi, ho lasciato la phedra a 2000 mt con freno a mano tirato...
morale siamo scesi giù dal jafferau sotto una fitta nevicata con la ruota bloccata (posteriore sx)
una ventina di km dopo tutto ok.
andrea
illy

Messaggio da leggere da illy »

Lo so, già chiarito, comunque per notizia questo è il pc di mia cugina, per il mio ancora nulla, avevo appuntamento il 12 gennaio per adsl alicecasa ma siccome forse devo cambiare casa mi tocca aspettare ancora!!!
Se potrò farò ancora qualche comparsa con questo pc.
Un saluto ed un abbraccio a Tutti da illy.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Illy e bentrovato!

Si potrebbe dire: "una telefonata allunga la vita"...B)-

Auguri,

VInce MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ciao Illy, bentornato.
Per il pc... prova con una chiavetta! cosi' ci sei piu' spesso e... puoi rompere di piu' X(

Guarda la pubblicita': basta inserirla... e girare la chiave!

A presto

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao Illy Tanti auguri ...fa piacere leggerti ogni tanto...ti fai proprio desiderare...
Sono contento che tu abbia chiarito i tuoi problemi, ti auguro che questo 2009 ti porti tanta serenità.
Ciao a presto
Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

..beh se ci si mette pure la morosa, allora...(:P)
Salvaroma

Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Illy, la auto e le donne fanno parte della stessa razza, danno sempre dei problemi dovresti saperlo, gli amici ci sono per questo.

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”