Parere tecnico a questa modifica ed eventuali osservazioni negative o favorevoli

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marcello49

Parere tecnico a questa modifica ed eventuali osservazioni negative o favorevoli

Messaggio da leggere da marcello49 »

Che ne dite di questa elaborazione da apportare alla PH
Immagine
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Vixmi

Re: Parere tecnico a questa modifica ed eventuali osservazioni negative o favorevoli

Messaggio da leggere da Vixmi »

cosa mi tocca vedere....

Vixmi
.
Francis MI

Re: Parere tecnico a questa modifica ed eventuali osservazioni negative o favorevoli

Messaggio da leggere da Francis MI »

E se la mettiamo sulla nuova 170 cv, arriva a 200? Perche' pensavo di iscrivermi al Rally di Montecarlo... (:D

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

a sto punto meglio
il rally Costa smeralda
modifica l'assetto sai è tutto sterrato

P.S. se non ricordo male ,questi argomenti non erano tabù?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Marce

Marcello , hai riportato una pagina consultabile e pubblica per cui non credo vi siano problemi particolari oltre al fatto che ritengo l'operazione in se (il tuning) non lecita per la normativa

Siamo alle solite ipocrisie (le mie , si badi) con una differenza : siamo più "fra di noi"

Sono convinto sia poco in linea con lo stile del forum ma penso anche che un bel 3d sui pro e contro del tuning , con i limiti del caso , sia tranquillamente fattibile

Max
D'Apro (io)
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Io penso che internet ed i forum siano un mezzo per un neofita per apprendere.
Se si discute su una modifica e se ne spiega perchè sia da evitare non ci sia niente di male perchè mi sembra una ditta qualificata, io sono cresciuto con le discussioni fra gente qualificata che mi spiegava dove sbagliavo e visto che a pieno carico la mia PH non è un fulmine, come detto nel titolo, perchè lo sconsigliate?
Discutendo si apprendono molte più cose di quello che sappiamo, mi pare che per i ferodi ci sono state delle delucidazioni, ci sono foto di cerchioni stratosferici e di assetti non omologati, su questo perchè no.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”