info

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo
Messaggi: 1467
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:44

info

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno a tutto il forum,
Amici da qualche giorno quando faccio il pieno al phedra ho notato che il livello del gasolio non raggiunge mai il massimo.Volevo sapere se è capitato ad altri e come fare x risolvere questo problema.

Grazie anticipatamente x l'aiuto e buona befana a tutti.

Nasedo
Roberto Firenze
Messaggi: 13593
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: info

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Nasedo, non mi e' mai capitato ma credo che ci siano diversi post precedenti con la tua situazione gia' vista, e' un problema che ho letto spesso sul forum. Prova anche sul sito con l'elenco delle soluzioni di cui non mi ricordo l'indirizzo ....xoff......
Ciao
Roberto
Saluti - Roberto
Marce SS
Messaggi: 4123
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:51

Re: info

Messaggio da leggere da Marce SS »

Mi capita che, se ho un consumo molto alto,lo noto dal trip, non mi segna il massimo del pieno,sebbene lo faccia sino all'orl del bocchettone( rifornisco al fai da te).
Se invece ho consumi bassi, mi segna il massimo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Antonio Mo
Messaggi: 1262
Iscritto il: 24 dic 2008, 14:41

Re: info

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Nasedo,

ho avuto modo di risolvere questo tipo di problema a Santino, anche a lui quando faceva il pieno, gli mancavano le ultime 2 tacchette, ho collegato il mio tester (che non è l'examiner) e sono andato ad intervenire sulla resistenza che arriva allo strumento, modificando solo ed esclusivamente la parte che và dal 3/4 al pieno.

Subito non avevamo avuto alcun risultato, poi quando ha rifatto il pieno tutto è tornato nella normalità, così quando fà il pieno nello strumento si illuminano tutte le tacchette.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”