fruscio aria

Mercatino
Gallery
Boss77

fruscio aria

Messaggio da leggere da Boss77 »

Buongiorno a tutti e buona Epifania,
chiedo ancora una volta aiuto a tutti coloro che sicuramente ne sanno più di me X(,
ho fatto varie ricerche nei post precedenti ma niente da fare, ho una 1.9jtd sw del 2000.
Superando i 100km/h si sente un fruscio di aria continuo entrare dall sportello post.dx., sembra che il finestrino sia leggermente aperto ma non è così, più che altro mi sembra localizzato verso la base del piccolo triangolo di vetro fisso, ho provato a scocciare il finestrino e il triangolo di vetro, ho provato a lubrificare più volte la guarnizione, ma nulla da fare:(, proverò oggi a nastrare la maniglia.
Rimango in attesa dei vostri consigli (:D. Vi ringrazio di cuore e se anche sono agli sgoccioli Buone Feste a Tutti ancora una volta

P.S. Non ho mai avuto incidenti "toccatina di scongiuro"
Anonymous User

Re: fruscio aria

Messaggio da leggere da Anonymous User »

è tutta immaginazione...
Boss77

Messaggio da leggere da Boss77 »

Magari, il problema è che chiunque si sieda sul divano posteriore mi fa presente che c'è quel maledetto fruscio alquanto fastidioso tant'e che lo sento anch'io da davanti.:S
fireman

Messaggio da leggere da fireman »

potrebbe essere un problema di guarnizione portiera più che di guarnizione del vetro,prova a spessorare la guarnizione in modo da avvicinarla verso la battuta dello sportello affinchè aderisca bene allo sportello stesso.
claverc

Messaggio da leggere da claverc »

Prova a nastrare col nastro di carta TUTTO il perimetro della porta incriminata e poi lo togli a sezioni cosi ti rendi conto di qiale "pezzo"di porta , fa rumore.
io il fruscio lo sento all'altezza del cristallo parabrezza lato guidatore ,superando i 130/140 ,e li non posso farci nulla....X(
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
mirole20

Messaggio da leggere da mirole20 »

vecchi post ora non più presenti riportavano con insistenza il problema delle guarnizioni delle prima lybra, non ricordo fino a che anno. il fruscio è frequente anche nelle a mia che è del 2000. Successivamente le guarnizioni sonostate modificate. Ho provato a chiedere ad un mio amico che costruisce guarnizioni per auto nel Bolognese e mi ha detto che non le fanno più per problemi con la lancia (una sorta di scaricabarile sul problema). prova acercare le ho viste su ebay ma non so se sono quelle modificate. Mi ricordo che alcuni pronevano di inserire nella guarnizione un filo elettrico per aumentarene lo spessore e quindi l'aderenza alla portiera, sinceramente non ho mai provato . saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”