nuovo iscritto e gia' la prima domanda...
-
Anonymous User
Re: nuovo iscritto e gia' la prima domanda...
io quella parte(ma parlo di una 1900)ce l'ho chiusa...mentre dall'altra parte ce una specie di convogliatore che credo porti aria all'intercooler...
Confermo quanto detto da Pierluigi. Perlomeno sulla 1.9, dalla parte guidatore c'è il convogliatore per l'intercooler (sul 99% delle Lybra non centrato e quindi sembra una paratia - vedi vecchi post), sulla parte passaggero c'è un tappo nero. Non so sul 2.4, ma non credo che davanti al passaruota destro possa esserci un altro radiatore...
-
Anonymous User
se vuoi passami il numero di telaio che controllo su eper....
x MASTRO:allora non mi sbagliavo a pensare che non fosse centrato quel pezzo??
ci sono rimedi?
x MASTRO:allora non mi sbagliavo a pensare che non fosse centrato quel pezzo??
ci sono rimedi?
-
mimmo bt328
ciao
anche sulla mia a sinistra c'è il convogliatore non centrato e a destra un tappo, anche se (visto distrattamente) sembra un foro
anche sulla mia a sinistra c'è il convogliatore non centrato e a destra un tappo, anche se (visto distrattamente) sembra un foro
ok grazie , il convogliatore non centrato cel'ho ed è appunto non centrato, dalla parte opposta , se si toglie il tappo e a questo punto mi confermate che c'è un tappo, sotto si vede un radiatore ,...che non so cos'è , ma questo poco importa , a me serve QUEL tappo... come faccio a spiegarlo ad un ricambista , o come posso avere il numero di codice per ordinarlo?? Avete per caso idea di come si monti??
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
-
Anonymous User
dammi il numero di telaio della tua lybra che te lo cerco io il codice del ricambio!
GRAZIE!
I NUMERI CHE HO SONO:
A086479TO04
ZLA83900000160080
OEZLAO1EST25C
ignorantemente non so quale sia il num del telaio...
I NUMERI CHE HO SONO:
A086479TO04
ZLA83900000160080
OEZLAO1EST25C
ignorantemente non so quale sia il num del telaio...
-
Anonymous User

questo è il paraurti anteriore della lybra con tutte le parti che lo compongono...
il pezzo n°8 è un riparo che viene previsto nei ricambi nelle versioni destro e sinistro(evidentemente le versioni benzina che non hanno l'intercooler avranno tappati tutti e due i fori)
ecco i codici dei ricambi
46547624 destro
46785202 sinistro
per il fissaggio sembrerebbe dal disegno che avvenga mediate una staffetta e una vite(nel disegno rispettivamente n°11 e n°12) di cui ti do i codici:
14369071 staffetta
16084377 vite
Mille grazie , allora vedo di ordinarlo presso un ricambista fiat .
alla prossima!
Claudio
alla prossima!
Claudio
-
Anonymous User
ok poi facci sapere se puoi fai le foto al pezzo nuovo e alle fasi di montaggio!!