un saluto dall'Umbria e qualche considerazione tecnica e non
-
un saluto dall'Umbria e qualche considerazione tecnica e non
Buon anno dalla splendida Umbria
Un pomeriggio con la famiglia del Principe ha reso anche più piacevole questa mini vacanza.
Consiglio spassionatamente tutti quelli che non conoscono l'Umbria di visitarla.
Per noi è già la quarta o quinta volta ma il suo fascino resta sempre invariato
La quasi nuova Phedrona, ha se imesi e poco più di 10.000 km) conferma tutte le sue caratteristiche di confort di viaggio e decisamente questo motore anche con il cambio automatico permette di lasciare di sasso gli automibilisti di altre vettuure ben dotate.
l'amenità è che ho scoperto che probabilmente l'indicazione di altitudine è legato al segnale del GPS perchè in galleria non è rilevata
Vedete che ormai scrivo poco sul forum ma in effetti non passa quasi giorno che non legga la maggior parte dei post
Quello di Luca in particolare ha richiamato la mia attenzione
Per alcuni aspetti confesso che mi ha dato un po' fastidio qunado parla di differenze tra vecchi e nuovi e altre cose simili
Di Luca ho sempre apprezzato la schiettezza e la simpatia.
Mi piacerebbe non avere mai letto questi suoi post perchè credo che la cosa sia montata un po' troppo
Max, che indubbiamente ha anche lui il suo cararttere ( 5 anni fa ho discusso con lui il mio secondo giorno di forum Phedra), sta guidando egregiamente questo forum, e credo che il suo intervento legittimo non sia uscito da canoni di cortesia.
Facciamo un bel punto e a capo e ripartiamo tutti al completo e con serenità nel 2009, con la compagnia e amicizia che ci guida da ormai molto tempo
Ciao Belli
sestri = Carlo
PS:: nuova provocazione
BISOGNA RICOMINCIARE PRESTO A PARLARE DEL NOSTRO RADUNO 2009!
Un pomeriggio con la famiglia del Principe ha reso anche più piacevole questa mini vacanza.
Consiglio spassionatamente tutti quelli che non conoscono l'Umbria di visitarla.
Per noi è già la quarta o quinta volta ma il suo fascino resta sempre invariato
La quasi nuova Phedrona, ha se imesi e poco più di 10.000 km) conferma tutte le sue caratteristiche di confort di viaggio e decisamente questo motore anche con il cambio automatico permette di lasciare di sasso gli automibilisti di altre vettuure ben dotate.
l'amenità è che ho scoperto che probabilmente l'indicazione di altitudine è legato al segnale del GPS perchè in galleria non è rilevata
Vedete che ormai scrivo poco sul forum ma in effetti non passa quasi giorno che non legga la maggior parte dei post
Quello di Luca in particolare ha richiamato la mia attenzione
Per alcuni aspetti confesso che mi ha dato un po' fastidio qunado parla di differenze tra vecchi e nuovi e altre cose simili
Di Luca ho sempre apprezzato la schiettezza e la simpatia.
Mi piacerebbe non avere mai letto questi suoi post perchè credo che la cosa sia montata un po' troppo
Max, che indubbiamente ha anche lui il suo cararttere ( 5 anni fa ho discusso con lui il mio secondo giorno di forum Phedra), sta guidando egregiamente questo forum, e credo che il suo intervento legittimo non sia uscito da canoni di cortesia.
Facciamo un bel punto e a capo e ripartiamo tutti al completo e con serenità nel 2009, con la compagnia e amicizia che ci guida da ormai molto tempo
Ciao Belli
sestri = Carlo
PS:: nuova provocazione
BISOGNA RICOMINCIARE PRESTO A PARLARE DEL NOSTRO RADUNO 2009!
-
Re: un saluto dall'Umbria e qualche considerazione tecnica e non
Ciao Carlo, concordo con quanto scrivi e ...auguri anche a Rossana
Andrea Firenze
Andrea Firenze

Contracambio i saluti e buon 2009
Plan
Plan
Ciao Carlo,
un rinnovato Auguruio di Buon Anno.
un abbraccio a te e Rossana.
Jo'- & Francesca.
un rinnovato Auguruio di Buon Anno.
un abbraccio a te e Rossana.
Jo'- & Francesca.
Un augurio per un sereno 2009.
Carlo, Francesca, Giulia
Carlo, Francesca, Giulia
Carlo170[++]hp
Ciao Carlo, buon anno e un salutone a Rossana.
Concordo con te sul tenore del tuo post, ed anche per questo motivo ho preferito tenermene fuori e non commentare.
Alex
Concordo con te sul tenore del tuo post, ed anche per questo motivo ho preferito tenermene fuori e non commentare.
Alex
sono daccordo pure io e non voglio più entrare nel merito, comunque Pricipe tienici sempre sottocchio

se ne hai uno così
Cek

se ne hai uno così
Cek

-
Ciao Carlo,
Buon Anno a Te e Rossana,
concordo pienamente tutto ciò che hai scritto, anche sul fatto che dobbiamo iniziare a parlare del nuovo Raduno 2009, io penso di aver fatto la mia parte nell'organizzare velocemente quello del 2008 e mi sento molto orgoglioso della bella riuscita (e ringrazio il Principe, Bea e Max per il grande aiuto che mi hanno dato), quindi aspettiamo nuove proposte anche se già Marce aveva lanciato l'idea della Sardegna che non mi sembra per niente male......
Saluti Antonio Mo
Buon Anno a Te e Rossana,
concordo pienamente tutto ciò che hai scritto, anche sul fatto che dobbiamo iniziare a parlare del nuovo Raduno 2009, io penso di aver fatto la mia parte nell'organizzare velocemente quello del 2008 e mi sento molto orgoglioso della bella riuscita (e ringrazio il Principe, Bea e Max per il grande aiuto che mi hanno dato), quindi aspettiamo nuove proposte anche se già Marce aveva lanciato l'idea della Sardegna che non mi sembra per niente male......
Saluti Antonio Mo
Con molto ritardo: Auguroni, Carlo!!!
Mi unsico alle considerazioni che hai fatto.
VInce MO
Mi unsico alle considerazioni che hai fatto.
VInce MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ciao Carlo!
ciao Rossana!
approvo pienamente quanto hai detto(tu)
con simpatia mirko
ciao Rossana!
approvo pienamente quanto hai detto(tu)
con simpatia mirko