Presentazione
Presentazione
Buonasera a tutti
anche se ho già raramente postato in questo forum, mi presento "ufficialmente" visto che ho da poco acquistato una thesis 2.0 turbo emblema del 2005.
Vi seguo da molto tempo, essendo un "vecchio" frequentatore del forum lybra.
Pongo una domanda, certo che mi saprete dare una risposta: il nit, non visualizza le informazioni relative all'autonomia residua ed al consumo istantaneo, mentre calcola consumo medio, tempi di percorrenza, velocità media ecc ecc. Il quadro visualizza correttamente il consumo istantaneo tramite l'indicatore analogico. E' mai successo a qualcuno? Ho già fatto la classica procedura di stacco e riattacco batteria, ma non è cambiato nulla.
Ho molte altre cose da chiedere, ma per ora basta questa!
Buona notte, diego
anche se ho già raramente postato in questo forum, mi presento "ufficialmente" visto che ho da poco acquistato una thesis 2.0 turbo emblema del 2005.
Vi seguo da molto tempo, essendo un "vecchio" frequentatore del forum lybra.
Pongo una domanda, certo che mi saprete dare una risposta: il nit, non visualizza le informazioni relative all'autonomia residua ed al consumo istantaneo, mentre calcola consumo medio, tempi di percorrenza, velocità media ecc ecc. Il quadro visualizza correttamente il consumo istantaneo tramite l'indicatore analogico. E' mai successo a qualcuno? Ho già fatto la classica procedura di stacco e riattacco batteria, ma non è cambiato nulla.
Ho molte altre cose da chiedere, ma per ora basta questa!
Buona notte, diego
Re: Presentazione
ciao diego anch'io ho la 2.0 turbo,la mia indica sul display del nit come del resto a tutti il consumo medio totale ,il consumo medio dalla partenza e il consumo istantaneo.se non lo fa ma mi sa che ce qualcosa che non va.puo darsi che qualcun'altro ti possa aiutare a risolvere il problema.ciao robert.
ALLA MIA VECCHIA A.R.166 SUCCEDEVA L'OPPOSTO OSSIA INVECE DI NN SEGNAR NULLA MI DAVA , ANCHE CN 5 LITRI DI BENZ NEL SERBATOIO UN'AUTONOMIA PARI A 650/700 KM .
IL TUTTO E' SUCCESSO DOPO LA SOSTITUZIONE DEL GALLEGGIANTE... PROVA A CONTROLLARLO O AD INFORMARTI SE E' STATO SOSTITUITO O MENO
A PRESTO *EMA*
IL TUTTO E' SUCCESSO DOPO LA SOSTITUZIONE DEL GALLEGGIANTE... PROVA A CONTROLLARLO O AD INFORMARTI SE E' STATO SOSTITUITO O MENO
A PRESTO *EMA*
ALLA MIA VECCHIA A.R.166 SUCCEDEVA L'OPPOSTO OSSIA INVECE DI NN SEGNAR NULLA MI DAVA , ANCHE CN 5 LITRI DI BENZ NEL SERBATOIO UN'AUTONOMIA PARI A 650/700 KM .
A PRESTO *EMA*
A PRESTO *EMA*
Controllerò, anche se le indicazioni del carburante sembrano esatte.
Un amico meccanico lancia mi ha detto che forse c'è un aggiornamento recente per il nit.
Grazie di tutto, diego
Un amico meccanico lancia mi ha detto che forse c'è un aggiornamento recente per il nit.
Grazie di tutto, diego
Semplicemente prova a toccare più volte il tasto con la freccia in giù collegato al volante e vedrai che le informazioni cambiano fino a comparire tutte contemporaneamente.
Poi, vai sulla funzione TRIP e scendendo con le stesse frecce e confermando con il centrale, lateralmente avrai le informazioni richieste.
Un saluto.
Poi, vai sulla funzione TRIP e scendendo con le stesse frecce e confermando con il centrale, lateralmente avrai le informazioni richieste.
Un saluto.
Ciao,
ho provato a fare così, ma alla voce autonomia, si vedono tre trattini e basta! Bah...
ho provato a fare così, ma alla voce autonomia, si vedono tre trattini e basta! Bah...
Un buongiorno a tutti i thesisti.
A me succede solo quanto c'è poco carburante cioè in riserva
saluti
A me succede solo quanto c'è poco carburante cioè in riserva
saluti
Interessante questa cosa, potrebbe essere che non arriva al nit il segnale della quantità di carburante... verificherò!