Il dilemma è questo:
1)Venderla, ammesso che ci riesca, intera
2)metterla a disposizione per pezzi di ricambio.
La prima ipotesi è certamente più semplice, a parte deciderne il prezzo, la seconda mi renderebbe più partecipe al completamento di altre vetture e, vista la mia passione per le Fulvia, mi darebbe certamente più soddisfazione.
A dire il vero non sono in cerca del vero affare ma, allo stesso tempo, non vorrei regalare/svendere il tutto a chi ne potrebbe trarre profitto da quella che,come ripeto, è una mia passione.
In attesa di qualche consiglio, vi allego le foto del rottame e della mia.
Alberto
Cerco consiglio per vendita berlina 2C rottame
Cerco consiglio per vendita berlina 2C rottame
- Allegati
-
- motore fulvia.jpg (54.35 KiB) Visto 279 volte
-
- fulvia 2c.jpg (46.28 KiB) Visto 279 volte
-
- rottame fulvia.jpg (51.59 KiB) Visto 279 volte
-
Re: Cerco consiglio per vendita berlina 2C rottame
Da quel che si vede in foto, probabilmente l'opzione di venderla per ricambi è la migliore, temo che un restauro sarebbe antieconomico in rapporto al valore dell'auto.
Però è anche vero che se non vuoi metterti a smontarla tuttta per recuperare il salvabile, potrebbe convenire venderla così com'è e lasciare che se la "spolpi" l'acquirente.
Dubito che su una 2C così ridotta (con tutto il rispetto per la nobile origine del mezzo e per la nostra comune passione...) ci sia gente disposta a offrirti due peperoni per fare l'affarone... Prova magari a mettere un'inserzione su ebay e vedi quanto ti offrono, a meno che qui nel mercatino qualcuno ti faccia proposte non oscene...
ciao
Però è anche vero che se non vuoi metterti a smontarla tuttta per recuperare il salvabile, potrebbe convenire venderla così com'è e lasciare che se la "spolpi" l'acquirente.
Dubito che su una 2C così ridotta (con tutto il rispetto per la nobile origine del mezzo e per la nostra comune passione...) ci sia gente disposta a offrirti due peperoni per fare l'affarone... Prova magari a mettere un'inserzione su ebay e vedi quanto ti offrono, a meno che qui nel mercatino qualcuno ti faccia proposte non oscene...

ciao
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Re: Cerco consiglio per vendita berlina 2C rottame
Grazie per il consiglio, lascerò passare queste feste poi deciderò la sorte del rottame.
Alberto
Alberto