1 - BUON ANNO!! Senza auguri particolari (visto il 2008.... :S).
2 - .......
3 - .......
Fodamentalmente sono contento che sia terminato quest'annaccio di m....a. L'ho chiuso in bellezza con febbrone a 38.5°, anche se sono cmq scappato da casa per non vivere certe atmosfere meste, m il risultato non è stato grende

Luca, mi aspettavo di non leggerti più, ed invece acora quì a menarcela! Guarda che adesso si passa alla fase godereccia nel trattare male la persona. Abbi stile e dignità, hai preso una decisione, punto! Te l'ho già detto: o molli o sei dentro e ci metti la faccia. A nessuno interessa oltremodo dei vari perchè, dei risvolti, delle frasi mancate, delle interpretazioni.....non è una telenovelas argentina!! Cosa vuoi fare? Dentro o fuori? Abbi pazienza, uno entra dopo parecchi giorni, e si deve sorbire la lettura di post inutili di persone che molto amabilmente hanno ritenuto (ANCORA) giusto risponderti. Non puoi proiettare su di noi o su qualche persona in particolare quello che tu vivi nel TUO ambiente reale, familiare; le tue ansie, le tue paure, i tuoi sogni, la figura paterna. Anche io ho fatto la tua scelta. Dentro o fuori. Dentro. Senza remore, senza legami profondi con nessuno, mi vivo il sito per quello che mi può offrire. Profilo basso, è la mia scelta.
Decidi.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!
Ric