Motore, vibrazioni noiose

Mercatino
Gallery
Luigi_b0

Motore, vibrazioni noiose

Messaggio da leggere da Luigi_b0 »

Complimenti al sito, e grazie a tutti coloro che vi partecipano con i loro suggerimenti. Da qualche mese sono anche io un thesista e sul sito ho trovato esperienze e suggerimenti che mi hanno aiutato.
Ora da quando ho installato un impianto GPL, avverto una vibrazione sul volante e sul pedale del freno. Anche da fermo. Il motore sembra girare bene.
C'è qualcuno che ha avuto un inconveniente analogo?
Grazie.

Luigi
gianluca

Re: Motore, vibrazioni noiose

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao luigi anche io ho un impianto gpl sulla mia thesis........... le vibrazioni potrebbero essere ma non sono sicuro le bobine delle varie candele io me ne sono accorto perche la macchina in ripresa con le marce alte a bassa velocità bucava e soppiettava ed aveva il minimo irregolare cioè ballava tu che motore hai? Io un 3.0
Luigi_b0

La mia è un 2.4 20V, la vettura ha percorso circa 75.000 Km.
Potrebbe essere.
A te questo inconveniente è apparso subito o dopo qualche tempo.

Ciao
Luigi
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

Sinceramente non ho fatto caso se prima lo faceva o meno posso dirti che con il gas era tutto amplificato anzi a benzina era quasi inesistente fino a quando un giorno non riuscivo a camminare più nemmeno a benzina cioè la mcchina andava penso a 4............ é da dire anche che chi mi ha montato l'impianto è stato veramente un cane dovrei solo che andare per vie legali ma non ho il tempo per queste cose con la macchina ci devo lavorare..........finalmente ho trovato un installatore che mi ha rimesso tutto a posto mancano degli accorgimenti che domani spero risolverà e speriamo che per un anno non avrò più noie
Luigi_b0

Grazie GianLuca dell'esperienza.
Stamani sono ritornato dall'installatore e sembra che la vibrazione dipenda dal supporto del cambio. Probabile una concomitanza, ma ho ancora qualche dubbio.
A questo punto provo a cambiare questo supporto e poi vediamo.

Pubblicherò l'esperienza.
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao mi chiamo marco,possiedo una thesis 2400 20v benzina come la tua.ho un problema al motore ke nessuno riesce a risolvere in quanto dicono sia una cosa normale.posso avere un tuo recapito telefonico per contattarti, e avere modo di capire se e vero .aspetto una tua risposta ciao
Luigi_b0

Scusa marco se non ti ho risposto subito, ma sono stato in vacanza.
La mia email è luigibellinivr@libero.it
Avrò piacere scambiare l'esperienza.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”