premetto che non voglio assolutamente fare il professore, pero' continuo a notare, con sempre maggior frequenza, che l'italiano, nostra lingua, viene utilizzata in questo forum in maniera quantomeno scorretta da sempre piu' utenti.

Passi l'inglese che oramai fa parte della nostra cultura, alcuni termini anglofoni non sono neanche piu' traducibili nella nostra bella lingua,
passino le abbreviazioni se non in maniera esagerata (tipo sms a volte illeggibili)
passi il dialetto, i bellissimi proverbi del mattino se non ricordo male, offerti da Alex, oppure il simpaticissimo Henryplotter che ormai ne ha fatto il suo marchio
...... ma la punteggiatura no!!!! non ci sto'!! ci sono frasi che non sono pronunciabili!! ci manca solo che vengano scritte senza spazi e poi siamo a posto.
credo che neanche un rapper nero del Bronx riesca a pronunciare un post senza punteggiatura. per breve che sia.B)-
Mi ricordo alla scuola elementare, quando la maestra mi faceva dei segnacci rossi sul quaderno quando sbagliavo, poi se gli errori erano esagerati o ripetuti si andava nell'angolo, quindi oltre al brutto voto anche la brutta figura. A casa poi c'era il resto...X(
quindi, d'ora in poi, propongo una bacchettata virtuale sulle nocche per chi compie "troppi" errori di grammatica,
Con simpatia
Vixmi