Buon venerdì 2 gennaio 2009
Buon venerdì 2 gennaio 2009
Buona giornata a tutti, a Cirò Marina cielo cupo, temp. 9°
Saluti Peppe
Saluti Peppe
Re: Buon venerdì 2 gennaio 2009
Buon 2° giorno dell'anno
Piove,piove e pioverà per tutta la giornata
Giornata dedicata al riposo prima d'affrontare la ripresa del lavoro,peraltro prevista per il 7
Oggi si festeggiano i Santi Basilio Magno e Gregorio Nazianzeno
Buona giornata tutti
Marce
Piove,piove e pioverà per tutta la giornata
Giornata dedicata al riposo prima d'affrontare la ripresa del lavoro,peraltro prevista per il 7
Oggi si festeggiano i Santi Basilio Magno e Gregorio Nazianzeno
Buona giornata tutti
Marce
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buon giorno a Firenze freddo, cielo con qualche striatura.
Sono in ufficio, ma per ora solo per leggere posta, saluti e commenti sul forum...non credo che lavorerò, mi basterebbe rimettere un po' a posto, anche se devo preparare un'udienza per il 7 e quindi od oggi o il 5, altro giorno di "ponte" che forse passerò qui in ufficio, devo farlo
S. Basilio (consigliato da Marce) è riportato anche dall'agenda...nuova, ma sempre uguale, auguri.
E' quindi iniziato questo 2009, sono ovviamente "sospettoso" :S forse ho rimesso troppe aspettative sul nuovo anno, ma mi basterebbe, in fondo, un po' più di tranquillità e, nell'immediato, che mia sorella esca dall'ospedale
.
Ho mantenuto l'impegno e alla mezzanotte del 31, su un foglio del calendario 2008, che mi ero portato, ho scritto un "vaffa" e l' ho bruciato, a dire il vero, essendo carta patinata ed avendo a disposizione solo un accendino di un'amica, l'unica che fuma, non ne voleva sapere di bruciare il "bastardo" >:D< l'ho quindi finito "a mano"
Andrea Firenze
Sono in ufficio, ma per ora solo per leggere posta, saluti e commenti sul forum...non credo che lavorerò, mi basterebbe rimettere un po' a posto, anche se devo preparare un'udienza per il 7 e quindi od oggi o il 5, altro giorno di "ponte" che forse passerò qui in ufficio, devo farlo

S. Basilio (consigliato da Marce) è riportato anche dall'agenda...nuova, ma sempre uguale, auguri.
E' quindi iniziato questo 2009, sono ovviamente "sospettoso" :S forse ho rimesso troppe aspettative sul nuovo anno, ma mi basterebbe, in fondo, un po' più di tranquillità e, nell'immediato, che mia sorella esca dall'ospedale

Ho mantenuto l'impegno e alla mezzanotte del 31, su un foglio del calendario 2008, che mi ero portato, ho scritto un "vaffa" e l' ho bruciato, a dire il vero, essendo carta patinata ed avendo a disposizione solo un accendino di un'amica, l'unica che fuma, non ne voleva sapere di bruciare il "bastardo" >:D< l'ho quindi finito "a mano"
Andrea Firenze

Buongiorno a tutti
Plan
Plan
Buona giornata a tutti anche da Trento...
Dopo la nevicata della notte di S. Silvestro cielo sereno e clima rigido.
L'influenza non vuole sapere di andarsene...
Mi rendo conto solo ora che con la registrazione nel nuovo formato del phorum anzichè comparire come ANDREA - TRENTO appaio come AM214...
mah.... rifarò la registrazione
Nel frattempo ancora buona giornata e buon anno a tutti
Dopo la nevicata della notte di S. Silvestro cielo sereno e clima rigido.
L'influenza non vuole sapere di andarsene...
Mi rendo conto solo ora che con la registrazione nel nuovo formato del phorum anzichè comparire come ANDREA - TRENTO appaio come AM214...
mah.... rifarò la registrazione
Nel frattempo ancora buona giornata e buon anno a tutti
Andrea - Trento / Pistoia
-
Buongiorno, io mi alzo ora, il 2009 è iniziato con un controllo stradale dei Carabinieri alle 4 di mattina, è iniziato così, " Buongiorno, buon anno, abbiamo fatto bisboccia vero?, ci fa controllare quanto a bevuto?????".
Si parte alla grande.
Simone
Si parte alla grande.
Simone
-
...quanto avevi bevuto ??? :)o
Insomma dici e non dici ti hanno forse sanzionato?
Ti devo portare le arance?
comunque buon anno B)
Andrea Firenze
Insomma dici e non dici ti hanno forse sanzionato?

Ti devo portare le arance?

comunque buon anno B)
Andrea Firenze

-
Ciao Andrea, si avevo bevuto, chi non l'ha fatto la sera dell'ultimo dell'anno?? dopo la loro domanda sono rimasto un attimo in silenzio, eppoi mi sono lasciato andare in maniera del tutto sincera, "si agente ho bevuto, stasera è l'ultimo giorno dell'anno, abito a 5 km da qui e sono in grado di guidare,non sono sbronzo", mi ha guardato, lasciandomi in ansia per qualche secondo, sorriso, controllato i documenti, e augurato buon anno a Sonia e Lisa, facendoci cenno di andare.
E' andata bene, ma ero veramente in grado di guidare, non lo ero solo per il codice stradale.
Buon anno
Simone
E' andata bene, ma ero veramente in grado di guidare, non lo ero solo per il codice stradale.
Buon anno
Simone
-
Che inizio di 09 di ....... 

[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
fiiiiiiiiuuuuuuu ti è andata bene che hai trovato un agente in grado di capire certe situazioni e soprasedere(:P)
Cek
Cek