Volevo installare i fari a LED (li avevo visti su Eurovan) ma non riesco a trovarli dai ricambisti, c'è qualcuno che li ha acquistati?
Io ho visto due prodotti Hella, ce ne sono altri?
Maurizio
Day running light
Day running light
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Re: Day running light
Dove li hai visti io come detto in precedenza ho comprato due strisce e come posso le monto.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
LI ho visti su Eurovan (qualcuno mostrava la equenza di montaggio) ed erano della Hella, ma in Italia due ricambisti non li hanno mai visti... le strisce sono omologate? Io avevo pensato ai fretti (ho un amico che lavora nll'illuminazione) ma mi ha messo il dubbio che ci siano problemi con la direzione e la forma del fascio.
Cercando su internet ho trovato due modelli uno tondo e uno rettangolare, su siti stranieri, ma ame servirebbe entro lunedi
Notte
Maurizio
Cercando su internet ho trovato due modelli uno tondo e uno rettangolare, su siti stranieri, ma ame servirebbe entro lunedi
Notte
Maurizio
Da Bruxelles...
-
Io le strisce adesive ed altre (vedi il post sul regalo) le ho trovate in un normalissimo negozio di elettronica vicino casa.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Grazie, le ho anche viste ieri da Norauto, ma sono accettate al posto degli anabbaglianit? Mi sembrano molto piu' deboli... vorrei una cosa omologata, in Belgio la revisione e' una cosa seria.
Buon anno
Maurizio
Buon anno
Maurizio
Da Bruxelles...