Ci siamo, questo anno terribile stà finendo.
Oggi gli ultimi strascichi .......
- la Phedra ha cominciato a fare rumori strani sul lato della ruota destra ed il fischio della turbina è aumentato in maniera preoccupante;
- un cliente-amico che da due anni aiuto in maniera maniacale sia in termini finanziari che personali ha avanzato l'ipotesi che forse sono io il suo problema e non che purtroppo non ha le capacità imprenditoriali per gestire la sua azienda (la cosa mi ha devastato dentro);
- il boiler dell'acqua calda in ufficio ha cominciato a perdere;
- il mio piccolo continua ad avere la bronchite con annessa febbre malgrado 1 settimana di antibiotici;
- la cervicale mi uccide e mi sento un'ameba.
Mancano esattamente 10 ore, pertanto mi accingo a partire con la Panda (della Phedra in quelle condizioni non mi fido) per passare fuori città gli ultimi momenti di quest'anno bisesto.
Ragazzi, auguroni a tutti e che da domani la fortuna ci assista.
Alex
DAI CHE STA FINENDO ....
-
Re: DAI CHE STA FINENDO ....
Grazie Alexg, buon anno anche a te.
Simone
Simone
-
Ciao Alex,
per il fischio del turbo non ti proccupare, la mia è da quando l'ho montata che fischia e ci ho fatto più di 40000 km.....
Stasera sono dalle tue parti a passare il Capodanno, però farò una toccata e fuga perchè in nottata poi rientro....
Anche io non vedo l'ora finisca questo maledetto 2008 che a livello di salute non è stato per niente bello, speriamo che il 2009 sia migliore.....
Tantissimi Auguri di un Felicissimo 2009 a Te e Famiglia.....
Saluti Antonio Mo
per il fischio del turbo non ti proccupare, la mia è da quando l'ho montata che fischia e ci ho fatto più di 40000 km.....
Stasera sono dalle tue parti a passare il Capodanno, però farò una toccata e fuga perchè in nottata poi rientro....
Anche io non vedo l'ora finisca questo maledetto 2008 che a livello di salute non è stato per niente bello, speriamo che il 2009 sia migliore.....
Tantissimi Auguri di un Felicissimo 2009 a Te e Famiglia.....
Saluti Antonio Mo
Tanti Auguri anche a te e famiglia,
calma e sangue freddo... ancora poche ore poi cambiamo pagina!
gipi
calma e sangue freddo... ancora poche ore poi cambiamo pagina!
gipi
Auguri anche a te:)-D
Plan
Plan
Alex,ti racconto cosa mi dice il mio piccolo Micky,
quando la sera torno a casa dopo una giornata storta e mi vede con la faccia un po' scura:
Micky: Ciao Papi come stai ???
io: Bene !!!
-----pausa con un breve incrocio dello sguardo-----
Micky: Papi ma tu mi vuoi bene ???
io: Senza ombra di dubbio !!!
Micky: Allora tutto il resto è relativo !!!
Ciao Alex e fai un buon Anno con la Famiglia..........TUTTO IL RESTO E' RELATIVO !!!!
jo'-
quando la sera torno a casa dopo una giornata storta e mi vede con la faccia un po' scura:
Micky: Ciao Papi come stai ???
io: Bene !!!
-----pausa con un breve incrocio dello sguardo-----
Micky: Papi ma tu mi vuoi bene ???
io: Senza ombra di dubbio !!!
Micky: Allora tutto il resto è relativo !!!
Ciao Alex e fai un buon Anno con la Famiglia..........TUTTO IL RESTO E' RELATIVO !!!!
jo'-
Alex, condivido con te la felicità per la fine di questo anno particolarmente sfortunato.
Non mi dilungo a raccontare le mie "sfortune" di questo anno bisestile, ma sono semplicemente contento che finisca.
Auguro a tutti un 2009 meraviglioso e proficuo.
Ciao
Non mi dilungo a raccontare le mie "sfortune" di questo anno bisestile, ma sono semplicemente contento che finisca.
Auguro a tutti un 2009 meraviglioso e proficuo.
Ciao
Andrea - Trento / Pistoia